ciao a tutti ho uan domanda??? come si cambia il pignone in un turbo 2000 ics? e possibile cambiare il pignone di un motore (ca,marui,ics)anche senza la brucola?? fatemi sapere grazie ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho uan domanda??? come si cambia il pignone in un turbo 2000 ics? e possibile cambiare il pignone di un motore (ca,marui,ics)anche senza la brucola?? fatemi sapere grazie ciao
che io sappia la ics ha il conico particolare quindi devi utilizzare un pignone ics per prima cosa...secondo credo che nn puoi metterne uno senza brugola xke' vengono entrati a pressione...
ma la scritta verde che appare tutte le volte che si crea un topic è poco visibile?
usare il tasto cerca prima di fare una domanda fatta almeno 20 volte,non è molto più lungo,che crearne uno nuovo,e sopratutto hai le risposte subito
comunque
si può (anzi devi) cambiare
ci vanno bene tutti i pignoni marui compatibili tipo guarder (i migliori) e sistema
devi avere pero un estrattore per pignoni(si trovano anche in ferramenta)
o arrangiarti con qualche metodo artigianale serrando in morsa e battendo con un caccia spine e martello su l'albero
(attendo che se pieghi l'albero del motore, lo butti)
ok, ho lo stesso problema.
ho comprato un guarder revolution da montare su un ics pistol.
ma l'ingraggio del motorino sembra essere leggermente + piccolo, girando quasi a vuoto.
mi confermate che l'ics ha delle misure del suddetto pignone diverse dallo standard marui ecc ecc.?
grazie
d