Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità g&p e CA
ho notato che la testa del pistone dell g&p( quella blu antivuoto) non entra nel cilindro marui per qualche millimetro di troppo...
ora mi chiedo....dato che il cilindro della ca è un po piu largo di quello marui,sempre per qualche millimetro...potrebbe andre bene?
in alternativa cosa potrei usare?!
-
no la testa cilindro della g&p è un modello bore up quindi non monta neanche sui ca se infatti noti il cilindro della g&p alla fine è svasato per permettere il montaggio quindi o compri un cilindro bore up o comppri una testa cilindro classica
-
...ma ho notato che la classica testa systema balla un poco al suo interno....
basta cambiare o-ring per avere piu tenuta?!
-
no, anche se cambi o-ring non risolvi nulla.
i cilindri bore-up sono più larghi e devono essere utilizzate teste pistone bore-up.
tutte le altre teste pistone non bore-up, di qualsiasi marca esse siano, non possono essere utilizzate.
ciao.
-
quello si lo sapevo .ma io intendevo la testa antivuoto area 1000 (quindi non bore-up) da usare con il cilindro ca.....
per farlo andare bene basta che cambio o-roing con unop leggermente pi grande o è meglio cambiare il cilindro con uno piu piccolo( magar una systema area1000)?!
-
sui no-bore vai tranquillo. cilindri e teste pistone sono praticamente intercambiabili. mi pare che i cilindri ca, grazie allo spessore del metallo maggiore, siano leggermente più stretti (roba di decimi di mm) dei marui ma vanno bene con tutte le teste pistone.
ciao.
-