Visualizzazione stampabile
-
sarò un pollo?
ho acquistato qualche mese fa dal noto "rimarchiatore" sanmarinese un m14 a molla! dell'apparente marca agm. tira veramente bene, ai 10 metri becco le cimici, sicuramente over joule; il fatto è ha senso usarlo come sniper considerando l'effetto one shot a discapito del realismo rispetto l'arma vera che è a raffica? specifico che mi è costato meno di quello elettrico.
-
e quindi..? vuoi sapere se sei un pollo..?
-
la risposta è scontata. più che altro mi interessa il parere di qualcuno se sia una vaccata usare un m14 a molla per fare sniping.
vabbè il post è inutile e mi autobanno:cry:
-
beh...dipende da te.se ti ci trovi bene con il fucile e sei bravo a cecchinare...beh: buona fortuna ;)
-
perchè non si può usare un fucile a molla come sniper? puoi usarlo tranquillamente basta che rientri dentro il joule
-
si in effetti in realismo perdi perchè nella il realtà l'm14 è automatico e ha la raffica,ma chissenefrega.....voglio dire se ti piace cecchinare sicuramente un fucile a molla è molto meglio (insieme ad uno buona arma di backup). ovviamente però lo devi portare nei limiti consentiti dalla legge ovvero minore di 1 joule
-
se nn mi sbaglio , nn vorrei dire scemenze , ma ora l m14 e solo a colpo singolo .
-
no. la variante sniper dell'm14 è l'm21. essa comprende: poggiaguancia integrato nel calcio, bipiede, ottica m1 leupold, ris. solitamente è così composto. ma mantiene comunque il selettore singolo/raffica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pzt_ste
se nn mi sbaglio , nn vorrei dire scemenze , ma ora l m14 e solo a colpo singolo .
aaaaargh!!!!! bestemmia!!!! :roftl:
no, no, c'è anche la versione a raffica! anzi, più versioni di varie case produttrici, sia acm che "originali".
ciao ciao, ciazio
edit: forse intendevi quello real steel? di quello non ho notizie...
-
Quote:
ma mantiene comunque il selettore singolo/raffica.
proprio no, mai si sono visti nè m21 nè m25 col selettore, semmai col lock.