Visualizzazione stampabile
-
Lenti GIALLE O BIANCHE?
salve a tutti parlando cn amici di squadra riguardanti le varie protezioni per gli occhi si è acceso un piccolo dibattito sul colore delle lenti con gente che dice che quelle gialle fanno male alla vista e gente che dice di no io effettivamente nn saprei rispondere con sicurezza quindi lo chiedo a voi:
le lenti gialle possono far male alla vista?
grazie per i vostri eventuali interventi :-d
-
mai sentito, ke fanno male, allora pure quelle scure dovrebbero far male no? io le uso senza problemi e nn ho perso vista ;) l'unico inconveniente e che dopo tolte ti senti strano perchè falsa un pò i colori
-
ma non erano le seghe a fare male alla vista??
-
le lenti gialle aumentano un pelo la visibilità in caso di nebbia, in quanto filtrando la luce attraverso il colore giallo rendono alla vista tutto più chiaro. a che facciano male a questa mai sentito....
-
le lenti gialle sono ottime di notte, perchè amplificano la luce...
-
quelle fanno male pure alle muscolatura dell'avambraccio e mano.... attenzione alle tendiniti eheheheh :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: no, a causa delle seghe perdi diottrie e ti devi mettere gli occhiali, poi se metti gli occhiali con le lenti gialle ti rovina del tutto.... :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
me l'ha detto un amico di mio cuggino che è oculista e fa le visite ad omiciddio alla casa anziani...
:roftl::roftl::roftl::roftl:
-
quoto gli altri....anche luky :d comunque io preferisco le bianche...con le gialle si rincoglionisce non poco quando si tolgono a fine game (almeno io :d)
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
cosa hais critto?
non leggo
:asd:
scherzi a parte
neutre = condizioni normali
scure con sole
gialle scarsa visibilità/nebbia
-
grazie a tutti per le risposte date siete stati super cortesi e super simpatici adesso so cs dire specialmente ad un'amico mio ke sicuramente si fa le sege.... però mentali.
;-)