al mega scozzo di oggi ho conosciuto il mitico clito... troppo forte... sprigiona simpatia appena visto
Visualizzazione stampabile
al mega scozzo di oggi ho conosciuto il mitico clito... troppo forte... sprigiona simpatia appena visto
io non ci credo è una balla perche se fosse vero tu adesso saresti donna e andresti nel forum del cucito!!!
ps posso anche crederci pero almeno la prova fotografica!!
io penso che in 160 circa che eravamo stamani hanno fatto solo un filmato e pochissime foto ... quella di gruppo poi non se ne parla perchè eravamo dislocati agli emisferi del campo
gara, hai notato che si chiama tarantola... :giggle:
:twisted:
che culo... :giggle:
beato te ! :giggle:
se ti ha toccato non ti lavare più che il tocco acquista valore con il tempo :d
ciao tarantola!!!!!!
è stata una bella giocata!!!!
purtroppo...
leggo solo ora il post!
per tutti i maligni:
non vedo l'ora di impallinarvi o meglio impalarvi!!!!! :giggle:
per hutto rutto: leggi i piemme sorccio!!!!! :twisted:
muwahahahahaha
anche io non vedo l'ora di impalarti per primo!
azz...mo ti tocca andare per 5-6 anni dallo psicologo per cercare di ricostruire la tua personalità e dimenticare dimenticare la brutta esperienza. però anche te (teschio e gli altri)...potevate controllare meglio, così invece che trovarvi nel bel mezzo del gay-pride andavate a giocare a sa e magari potevate salvare le chiappe!!! :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da tarantola
clito non perdona!!!!!! :twisted:
????????? ma sei matto?????? io deteto clito dalla prima volta che l'ho visto...e dopo avere dormito nella aolsita stanza, io e gli altri tre, ne siamo rimasti pure disgustati... :shocked:Quote:
Originariamente inviata da tarantola