Visualizzazione stampabile
-
beretta hfc
salve a tutti
vorrei i vostri pareri su questa pistola https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2028
in particolare vorrei saperne di + sulla potenza, precisione, tiro utile, peso e solidità!!!poi vorrei anche sapere se il carrello rimane indietreggiato alla fine dei colpi nel caricatore!!!!!!
grazie a tutti!!!
-
ragazzi...possibile che nessuno la possieda o la abbia mai usata o anche solo tenuta in mano??????? non ci credo....
-
io c'è l' ho. la pstola è molto bella soprattutto da tenere in mano, e' davvero pesantissima. ha una slitta inferiore per una torcia o laser. i materiali sono davvero ottimi. se ti interessa cerca nella sezione mercatino dreamer ne vende una.
-
ma a colpi finiti il carrello rimane arretrato???
-
secondo me è buona. il peso magari è un po troppo elevato, considerando che queste armi sn pur sempre repliche.
i materiale sn d ottima fatture cmq.
-
cel ho io, la vedi in firma, la mia rimane col carrello arretrato, pero la mia e dei giochi tra carrello e corpo pistola, balla un pochetto, le tolleranze tra le luci dei pezzi secondo me potevano ridurle un po.
-
per curiosità, ti da problemi con il caricatore?
-
-
quando perde il caricatore, anche poco, non spara?
-
non te lo so dire, il mio caricatore almeno per ora non perde gas. a me non spara solo col temperature fredde.