Visualizzazione stampabile
-
G3k A3 Special
(ai mod: se pensate che vada nella sezione "fai da te" fatelo pure!)
ecco le foto del mio fucile.
la storia: settembre 2004 comprato a iesi usato a 160e + car maggiorato. era un g3a4 con il silenziatore (che ancora persiste)
durante 2005 (estate) montai slitte, dot e maniglia (3 euro di ferramenta + 12 dot e maniglia del trapano) peeccato che (non ho capito ancora come) si ruppe una astina del calcio retrattile.
settembre 2005 acquisto kit calcio + grip frontale da rtgroberts dall'arizona (del fucile vero con marchi hk)
montati a fatica dopo varie modifiche al marui!
poche settimane fa: costruzione bipiede e test sul campo. fantastico
ieri danno al guscio.
ps le stilo sono ricaricabili ed alimentano il dot. le litio a bottone mi avevano stufato...
commenti, offese, denunce e quant'altro sono ben accette!! :giggle: :giggle: :giggle:
tanto io ne vado orgoglioso!!!!!! 8) 8) 8) 8)
ps2 è in arrivo la testa a/v e molla da 95. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ciao!
foto next post (il tempo di caricarle esul server...)
intanto che carico le foto.... pensate che robustezza! è un anno e mezzo che non lo ingrasso (se lo ha ingrassato il ragazzo del negozio di iesi, sennò anche più!!!) per ora fa 75m/s ma è capace di raffiche lunghissime.
ah il mega caricatore!! me ne ero dimenticato. fatto per puro sfizio. troppo pesante e mai usato in gioco. tra un po ne farò una versione più piccola e più simile a quello reale dell'hk11 e penso di optare come materiale di costruzione al legno e all'alluminio. leggero e robuso. si rompe? si aggiusta!
poca spesa ottima resa. il mio motto!
ciao!
-
le foto sono spettacolari...
ma nn le vedo. :cry3:
forse perchè in effetti nn le hai messe...
dai che sono curioso!
-
-
facciamo i simpatici!!! le dovevo caricare... 56kb...1,5mb...
ciao!
ah devo sistemare la slitta anteriore... si è perso uno spessore... l'ho aggiustata sul campo al volo con un bullone che avevo in tasca... :shocked: :shocked:
-
ma quanto pesa, per curiosità :shocked: ? mille milaaaaaa :eek: :d :eek: .
-
no... come un g3 normale... il bipiede è in alluminio!
ciao!
-
finalmente il mitico ciufile! fa proprio brutto! ("davvero bello e molto cattivo" in questa zona) e il bipiede non e' male, magari qualcosa lo combino anch'io... :giggle: :roll: :d
ma sai che quel dot ce l'avevo anche io? si parla di mille mila secoli fa qundo compravo le pistoline a molla dai marocchini quando andavo al mare! costava poco, non avevo la piu' pallida idea di cosa fosse un reddot e mi sembrava un'ottica "mamma me la compri??"
ahhh aneddoti di un'infanzia perversa.... :d :d
ah ma i piedini del bipiede con cosa li hai fatti?
-
:shocked: :shocked: :shocked:
-
mi piace e poi per quello che ci hai speso è veramente una bella prova, l'attacco inferiore mi sembra molto robusto e modulabile, bel lavoro complimenti :wink2:
-
con qualsiasi salsa lo si condisca il g3 mostra sempre il suo "fascino"... :wink2: ...io ne ho quattro: g3a3, g3a4, g3sg1 e g3lmg tutti full metal!
complimenti deb!