Visualizzazione stampabile
-
Gb Ics....
salve a tutti i meccanici...
ho acquistato dei gusci e un gb vuoto, tutto della ics (m4), detto questo, ho un altro gb (2a gen), non in uso, sul quale ho montato fior fior di meccanica (ingranaggi hs hurricane, contatti systema, boccole al teflon, etc..etc...)
volevo sapere se i pezzi e la loro disposizione sono identici, (tranne per il fatto di doverli dividere in due pezzi) perchè non ho mai aperto un ics...tutto, ma proprio tutto va come in un normale gb di 2a? (antireversal, molle varie, gruppo grilletto etc.) per montare i due pezzi nel guscio devo incastrarli in maniera particolare? (particolare posizione degli ingranaggi rispetto al pistone) insomma, fate vobis!
-
cambia solo i contatti il resto è identico
-
in che senso che cambiano i contatti, visto che sono proprio quelli nell'ics a fare schifo, qualli prendo?
-
io ho cambiato i contatti ics e il selector plate, con pezzi marui e non ho notato nessuna differenza, a parte la qualità .
l'antireversal e' differente, ma comunque, volendo ne puoi montare uno marui (perdi però il pulsante di rilascio della molla)
-
il selector plade è identico
il gruppo contatti cambia solo un angolino
un marui ci va basta forzare un po o tagliandolo via quell'angolino in più (sarà grande un 1mm) con trincetto
l'antirevesal se vuoi avere il rilascio della molla devi per forza usare quello ics se no anche un altro per gb di seconda generazione va bene
-
io ho già dei contatti sytema, provo a mettere quelli...
-
io suggerirei un antireversal standar, e poi rinunci al rilascio della molla ...... fonte, a quanto ricordo di aver letto qui in giro, di guai...
ciao
-
vabbè, per sicurezza ho deciso di comprare un gb inferiore completo e ci cambio contatti e ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alienwave
vabbè, per sicurezza ho deciso di comprare un gb inferiore completo e ci cambio contatti e ingranaggi.
per lasciare solo le boccole e l'antireversal ???
-
e il gruppo grilletto, e il selector plate. il resto va nei ricambi.