Visualizzazione stampabile
-
problema grave ak
ho già creato questo topic nella sezione tecnica ma loposto anche qui dato che si parla di ak:
con un caricatore praticamente vuoto dove erano rimasti dentro pochi pallini che la molla non caricava piu, ho messo il mio ak golden bow con la canna verso terra e sapete cosa è successo?? tutti i pallini che erano nel caricatore sono usciti fuori...:neutral:
allora metto altri pallini nel caricatore e di nuovo, abbasso la canna ed escono fuorio tutti...che è successo??? è lo spingipallino? aiuto...
aghiungo nel dire come ho già postato in un altro topic
che il mio ak ha semprel'hop up azzerato in quanto se alzo l'hop up il fucile vibra e fa un rumore strano e i pallini escono in modo irregolare o addirittura alzando al massimo si bloccano...help!
-
cioè il tuo problema è che se spari con la canna rivolta normalmente, verso un bersaglio ad altezza d'uomo, non spara?
-
hai il gommino hop up di serie immagino, è troppo rigido e fino e fa uscire i bb. cambialo con marui o systema
-
si ho ordinato un gommino systemama il fatto che se azo l'hop up il fucile non spara e i bb si bloccano a cosa puo essere dovuto? mi è stato detto lo spingipalino
-
-
e come si po danneggiare uno spingipallino? cioè è un tubicino di plastica non è una parte debole o sbaglio che glio puo essere successo per non far passare piu i pallini quando l'hop up si alza?
-
magari si è rotta o spostata la testa dello spingipallino e non il tubo in se...
guarda come fatto lo spingipallino, magari lo sai gia, comunque può darti un'aiuto...;)
https://www.oneshots.it/images/pistone.jpg
-
grazie mille, domani apro il box e vedo che è successo. spero non serva cambiarlo
-
spero di sbagliarmi comunque! :)
-
secondo me si è svitata la testa del pistone e forse si è rotto il gommino dell'hop up.