Visualizzazione stampabile
-
CANNA DI PRECISIONE
salve a tutti, volevo avere delucidazioni sulle canne di precisione quindi ecco alcune domande:
-usando una canna di precisione la differenza tra il prima e il dopo e visibile ed apprezzabile o cambia troppo poco?
-ho letto che piu stretta e la canna piu facile che si inceppino i colpi ma, io che uso sempre e solo pallini marui, vado in contro a questo problema? quindi e meglio non esagerare con il diametro?
-ci sono canne teflonate...quindi? che differenze hanno rispetto a quelle non teflonate?
-secondo voi cosa e meglio per il mio m4-cqb r della g&p?
forza illuminati sentiamo come vi date battaglia... :twisted: :evil:
-
oltre al fatto che ci sono almeno 10topic oguale e basta usare il tasto cerca
su un fucile come il tuo non cambia nulla
è talmente corta che non vedi nessuna differenza
-
ciao allora rispondo per punti:
nel tuo fucile non cambia niente minimo della lunghezza è 50cm x avere risultati visibili.
se usi marui vai sul sicuro.. la canna e + stretta del normale così da imprimere più "aria" sul pallino.
canne teflonate imprimono meno resistenza cioè attrito con l'aria e pallino.
monta un lineziatore e metti su la teflonata almeno x avere una rosata più stretta.
-
ecco appunto, volevo cambiare canna non tanto per mettere ogni colpo al centro bersaglio ma per avere una rosa piu stretta
-
che cos'e' un lineziatore? :shocked: cioe' intendevi silenziatore o e' un'altra cosa che non conosco? :oops:
ma un silenziatore non aumenta, da solo, la precisione sapevo... perche' cmq dentro non c'e' la canna (a meno che non ce la metti, ovvio) :hummm:
domando una cosa anch'io gia' che ci sono: se sostituisco la canna di un g3 sas marui originale con quella di un mc51 teflonata da 6,04 noto differenza?
grazie, ciao :d
-
si il silenziatore dai si capisce che andrebbe a mascherare permanentemente una canna di precisione più lunga
-
e su un g&p m4a1? si notano differenze apprezzabili di precisione/potenza?
-
Quote:
Originariamente inviata da cedrik
nel tuo fucile non cambia niente minimo della lunghezza è 50cm x avere risultati visibili
a dire il vero io ho visto risultati apprezzabili(rosata più stretta) anche su g36c e m4...
cmq parlerò con più cognizione di causa quando mi arriverà la km teflonata per il mio gr16...ciao
-
allora io ho montato una canna teflonata sul tuo stesso fucile quindi un g&p cqb però l'ho trovata 1 cm + lunga è và molto bene la rosata si è stretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da sanata
domando una cosa anch'io gia' che ci sono: se sostituisco la canna di un g3 sas marui originale con quella di un mc51 teflonata da 6,04 noto differenza?
grazie, ciao :d
io ho montato una sistema(ho preferito avere una canna meno costosa e senza limiti di bb) in ottone da 6,04 sul mio g3sas è di 2 cm + lunga, si nota eccome la differenza,