Ingegnarsi per divertirsi
ciao ragazzi. so che questo new topic potrà scatenare le ire, le paure o la gioia di molti, ma sono lo stesso fermamente convinto di volervelo proporre.
------perchè non cercare asg a prezzo di fabbrica?------
le risposte che mi sono venute in mente sono poche...ma ve le elenco:
1- perchè il mercato potrebbe collassare (pochi rivenditori)
2- perchè le case potrebbero spostare le vendite altrove
3- perchè i neofiti sarebbero svantaggiati nel cercare asg (pochi negozi)
4- perchè ci sarebbe sempre qualcuno che ci vuole guadagnare
5- perchè bisognerebbe ordinare "stock" e quindi di volta in volta
cercare almeno "x" persone interessate alla stessa cosa
6- (...)non saprei, ditemelo voi.
vedete, secondo me (lo avete visto il film "fight club?") i softgunner (io non posso considerarmi tale, ma perchè no? mi interessa... vorrei un giorno esserlo!) sono tante persone unite dalla stessa passione! o no? e quindi perchè non unirci tutti sotto la stessa bandiera e cercare di aiutarci a vicenda? intendo oltre alle parole, oltre ai singoli team...
certo, sarebbe una cosa lunga e macchinosa, ma almeno io sono ben intenzionato a risparmiare, sono ben disposto alla collaborazione, sono convinto della capacità delle persone di saper dedicare 10 minuti al giorno agli altri (magari gente mai vista prima!!!) "a gratis" solo per il gusto di farlo! il punto forse è trovarne altri come me... il 20 febbraio rincominciano le lezioni all'università...quindi di tempo certo ne avrò poco, dio grazie se potrò respirare...ma se qualcuno vorrà imbarcarsi con me in quest'avventura, non di lieto fine assicurato, sarò ben felice di non respirare!
sappiatemi dire cosa ne pensate, le vostre opinioni, le vostre convinzioni! e perchè no? le vostre esperienze.
ciao a tutti.
contegiova.