Visualizzazione stampabile
-
caricatori per rk104 g&g
ciao ragazzi, sapete dirmi come vanno i car della g&g da 600? sulla replica come da topic monto quelli o vado su altri (tipo marui o low cost nn so). ve lo chiedo perchè probabilmente li prenderò ad hk quindi nn ho modo di prenderne uno per tipo e testarli ^_^
thx
-
mah!! la g&g non è famosa per i caricatori da 600 per ak..... io consiglio marui oppure cyma. a me vanno entrambi benissimo su qualunque replica
-
si in effetti sono le 2 marche che bene o male si conoscono i tipi di caricatori che montano. quoto quello che ha detto diossina...
-
i cyma sn all altezza del marui??
-
io ne avevo 2, e sul vfc non perdevano un colpo... poi ognuno ha le sue esperienze!:glu:
-
sul mio 104 uso sia il caricatore maggiorato della g&g che quello della marui e non ho mai avuto problemi. qualche domenica fa mi sono fatto prestare il maggiorato della ca ed andava che era un violino.
male invece i monofilari della ka: sul mio schioppo non entravano; ed a wise (sul suo vfc) non pescavano o rimanevano pallini incastrati nel caricatore... 'na skifezza
-
devo dire che ho utilizzato i caricatori cyma e quelli marui insieme, non ho riscontrato alcuna difficolatà nel pescaggio in entrambi... poi come dice herr general, ognuno ha le sue esperienze! ;)
-
i cyma sono identici ai marui. ne ho ordinati un paio da hk e mi sono arrivati nella confezione di quelli della marui, con l'unica differenza che l'angolino in alto a destra, dove c'è il simbolo marui, era tagliato. cmq io ho marui, ca, cyma per ak47 e cyma per ak74 e pescano tutti alla grande
-
dunque i caricatori g&g vanno benissimo almeno sul mio...io però uso quelli in metallo(modello 7.62 per capirci) quelli in plastica a mio parere hanno anteriore per l' incastro un po troppo fragile, infatti l' originale mi si è rotto.
Quote:
male invece i monofilari della ka: sul mio schioppo non entravano; ed a wise (sul suo vfc) non pescavano o rimanevano pallini incastrati nel caricatore... 'na skifezza
riguardo i king arms monofilari anche nel mio non entravano a causa del gommino che cè fra il guscio e la t dell' hop up. basta rimuoverlo o semplicemente girarlo dall' altra partee farne sporgere solo una parte e i caricatori si incastrano perfettamente.
-
io ho un caricatore g&g :
sul 47 normale non va sul beta è da paura!