raga mi serve una breve lezioncina... ho aperto il gb (m4 marui) per montare ingranaggi e molla, purtroppo pero nn mi riesce disincagliare la molla originale marui dal pistone...
che faccio ?
grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione stampabile
raga mi serve una breve lezioncina... ho aperto il gb (m4 marui) per montare ingranaggi e molla, purtroppo pero nn mi riesce disincagliare la molla originale marui dal pistone...
che faccio ?
grazie a tutti in anticipo
la molla è attaccata al pistone
c'è una vite che è nascosta..in pratica devi scavare la testa del pistone e vedrai spuntare la testa della vite, la sviti e il gioco è fatto
se sei fortunato può darsi che la testa ti si sviti semplicemente ruotandola (con la mia non ci sono riuscito ma con altre si) senza bisogno di portare fuori la testa della vite
ok ci sono riuscito...
ora è sorto un bel problema :roll:
rimonto tutto x bene... sparo e praticamente è come se girassero gli ingra a vuoto.... come mai ?? nn sembra caricare il pistone.. che puo essere accaduto ?
hai sgranato quasi sicuramente :(
puo essere... ora apro e controllo.. cmq prima quando lo ho aperto l'ultimo dentino del pistone era moooolto consumato... e questo mi da a pensare poiche il fucile ha 3 settimane e nn piu di 2000 pallini ha sparato.
che dici ?
ho aperto, il pistone era leggermente inclinato... :shocked: :shocked: e il selettore nn riusciva a prenderlo.. pero è strano...come cacchio a fatto a chiudersi se era fuori sede ?? bah or riprovo il tutto.
misteri dei gb :d :shocked:
hai messo male il reversal lunch
ok ragazzi... tutto ok adesso funziona bene , cmq il pistone era rovinato , il primo dente è quasi del tutto consumato che fo ... lo lascio mi dura ancora un po oppure è meglio che ne metto uno un po rinforzato ?
mettine uno marui o ics...