Visualizzazione stampabile
-
Canna di precisione Star
e' da un po che stò disperatamente cercando una canna in ottone del psg1 per il mio sg1 allungato, ma sembra che non venga prodotta come pezzo di ricambio e che quindi sia introvabile.
mi è stato proposto di prendere una canna di precisione della star... qualcuno di voi ce l'ha? come funziona?
a me non interessa avere una precisione estrema, il fucile era già molto preciso con quella in ottone, prendo quella della star perchè costa poco, non mi va di spendere 70 euro per una canna (detta così può essere fraintesa =p ).
allora? commenti?
-
quella star costano meno di quelle originali (se le facessero)
se volevi una originale tanto vale prendere quella della star
-
giusto ragionamento, ma non è che poi quella della star funziona peggio di una originale e mi va a peggiorare il tiro?
-
e solo piu stretta
e questo da i suoi benefici come i suoi peggioramenti
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
e questo da i suoi benefici come i suoi peggioramenti
in che senso peggioramenti?ho usato solo sistema in ottone da 6,04 e non ho mai avuto peggioramenti...
-
potrebbe essere peggiorativa perchè una canna più stretta è più sensibile alla qualità dei pallini e potrebbe amplificare problemi di allineamento dell'hop up.
-
io ne ho presa una proprio per il psg1 e come altri ci siamo trovati con una canna storta, ti consiglio se la devi prendere di andare di persona e valutare prima la fattura, basta farla ruotare su un tavolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
potrebbe essere peggiorativa perchè una canna più stretta è più sensibile alla qualità dei pallini e potrebbe amplificare problemi di allineamento dell'hop up.
essato intedevo propio questo
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
per l'hop up mai avuto rogne(sgrat sgrat) per i pallini ho sempre usato i marui, e li controllo sempre.
-
:(
confermo che le canne della star sono un po' (troppo) storte.
una volta ne ho prese in mano due da 455 mm ed erano entrambe storte.
guardandole all'interno in controluce si vedeva che i riflessi all'interno non erano concentrici.
invece in una canna perfetta, i riflessi all'interno sono come tanti cerchi concentrici.
non saprei se sono proprio costruite così male, oppure si tratta di problemi di trasporto.