Visualizzazione stampabile
-
Video S.T.C.
un saluto a tutta la community di sam dall' s.t.c. ( softair team catanzaro )
vorrei mostrarvi i 2 video della mia squadra, spero vi piacciano…
durante una giocata domenicale, il nostro “reporter” personale joker, ci ha filmato…… purtroppo i mezzi sia di ripresa che di montaggio, non sono di livello professionale, quindi tutto quello che si vede e' fatto in modo completamente "amatoriale".
questo primo video e’ nato un po’ per gioco, con l’intento di rappresentare la nascita della nostra associazione, ma per nessun motivo intendiamo generalizzare l’immensa vastita’ e complessita’ dei metodi di gioco del nostro amatissimo sport.
in poche parole, vorrei evitare che vi siano commenti del tipo < ma giocavate senza maschere? > o altro.
l’intero video e’ semplicemente una giornata di gioco composta da una sezione iniziale di breafing, poi di allenamento su qualche tecnica d’avanzamento ( non sparavamo, per questo eravamo senza maschere ) e successivamente abbiamo fatto qualche giocata vera e propria.
https://video.google.it/videoplay?do...74312749832440
in questo secondo video (sempre ideato dal nostro mitico “joker”) abbiamo preso in considerazione la possibilita’ di mostrare i nostri game da piu’ punti di vista,
un modo voluto dal nostro joker per mostrare concretamente cosa avviene durante i giochi.
spero non vogliate interpretare questo mio post come una forma pubblicitaria atta a favorire la mia associazione, questo non e’ e non vuole essere un metodo per dimostrare come il nostro sport debba essere praticato, ma semplicemente uno dei tantissimi e vastissimi metodi sani e puliti con i quali esso viene praticato.
https://video.google.it/videoplay?docid=6708009245874533660
grazie ancora a tutto lo staff di sam che da la possibilita’ a tutti noi appassionati di poterci incontrare e confrontare….grazie sam
p.s. se la sezione nella quale o scritto e’sbagliata, chiedo la gentilezza hai moderatori di spostarla…
-
-
mi è piaciuto molto il montaggio del primo video, complimenti. anche le riprese non sono affatto male, buon lavoro :d.
-
Quote:
Originariamente inviata da
attila
mi è piaciuto molto il montaggio del primo video, complimenti. anche le riprese non sono affatto male, buon lavoro :d.
grazie attila; ripeto il merito e' tutto del nostro reporter "joker"...
-
bel lavoro, diecimila complimenti a joker ha fatto davvero dei bei montaggi.
ma non vi dice nulla nessuno che lanciate i fumogeni nel bosco?...o era solo per il filmato?
-
Quote:
mcmirko
bel lavoro, diecimila complimenti a joker ha fatto davvero dei bei montaggi.
ma non vi dice nulla nessuno che lanciate i fumogeni nel bosco?...o era solo per il filmato?
esatto, era solo per il filmato, non li utilizziamo assolutamente nei boschi,solo in urban.
se noti bene, vengono lanciati solo su un strada.
ci teniamo all'ambiente e soprattutto alla crescita del softair dalle nostre parti...
grazie dei complimenti, riferiro' a joker...
-
la prima cosa che ho notato e' stata quella ... se non volete gli ambientalisti sotto casa levate la parte dei fumogeni che senno' vi mangiano!
-
Quote:
sgheno
la prima cosa che ho notato e' stata quella ... se non volete gli ambientalisti sotto casa levate la parte dei fumogeni che senno' vi mangiano!
beh, quando verranno e sapranno che i fumogeni che usiamo sono fatti con sal-nitro e zucchero (praticamente meno inquinanti delle feci che ogniuno di noi produce giornalmente in bagno), forse se ne torneranno a casa quatti quatti... :roftl:
-
bè tutti i fumogeni sono fatti così!! :d
-
Quote:
malusblade
bè tutti i fumogeni sono fatti così!! :d
proprio per questo, cosi' se si informeranno prima di venire, si eviteranno un viaggio a vuoto:-d:-d