Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
mi sono appena iscritto al forum mentre cercavo qualche informazione sul softair...
intanto che leggo tutti i vostri post precedenti vi lascio i miei saluti e vi chiedo:
una buona arma per iniziare quale è ?? mi hanno consigliato dei fucili elettrici della classic army ... sono validi ?
esiste un mercato dell'usato per prodotti simili in modo da ridurre al minimo l'investimento iniziale ??
esistono arene in provincia di napoli dove noleggiare l'attrezzatura ?
scusate se vi rompo le scatole con mille domande ... ma sono curioso e vorrei provare l'esperienza del soft-air.
-
ciao e ben venuto, ti posto il link della sezione low-cost di questo forum(sezione che tratta tutti gli aspetti a"basso costo" delle armi soft-air).li troverai sicuramente risposte ai tuoi quesiti e amici pronti ad aiutarti
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=117
-
benvenuto nel forum!
se ancora devi cominciare a giocare, intanto ti consiglio di andare a provare da qualche club nelle tue vicinanze, in maniera da farti prestare per le prime volte tutto il necessario e poi, se ti piace, provi a parlare con qualcuno del club per trovare magari qualcosa di usato per cominciare!
-
inizia ad andare a parlare con la banca...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
benvenuto nel forum!
se ancora devi cominciare a giocare, intanto ti consiglio di andare a provare da qualche club nelle tue vicinanze, in maniera da farti prestare per le prime volte tutto il necessario e poi, se ti piace, provi a parlare con qualcuno del club per trovare magari qualcosa di usato per cominciare!
quoto. prima ti conviene cercare un club a cui potrai rivolgere tutte le tue domane e dubbi. ti faranno provare le varie asg, cosi da toccare con mano e prendere una scelta.
ah dimenticavo... benvenuto nel forum! :wink2:
-
Quote:
noodles
quoto. prima ti conviene cercare un club a cui potrai rivolgere tutte le tue domane e dubbi. ti faranno provare le varie asg, cosi da toccare con mano e prendere una scelta.
grazie a tutti del benvenuto ... mi sto facendo una cultura solo leggendo i vs thread :-d
io vivo in provincia di napoli, a castellammare, conoscete un buon club a cui avvicinarmi qui in zona ???
-
Quote:
enzolo
esistono arene in provincia di napoli dove noleggiare l'attrezzatura ?
allora..club che fittano fucili ci sono...il mio club stesso li fitta..ne abbiamo + di 20...siamo i w.c.m. se sei interessato (siamo di napoli ma giochiamo vicino acserta) contattami via pm...se sarà ci incontreremo e andremo assieme sul campo..
zao e buon inizio :d
francesco:lol:
-
benvenuto nella community, sono sicuro ti troverai benissimo ;)
fox.
-
benvenuto in questa gabbia di matti !!!
-