Visualizzazione stampabile
-
Canna m15a4 CA mobile
buongiorno a tutti vorrei illustrarvi il problema del mio m15a4 ca... allora scusate l'ignoranza ma la canna del fucile č un po libera ossia ovviamente non mi rimane in mano ma traballa un poco nella sua sede e capita che ogni tanto spari 3-4 metri... sapreste aiutarmi? tra l'altro se tengo dentro bene con la mano il caricatore allora il fucile spara normalmente. quindi il problema č della canna o di qualcos'altro? (č normale che la canna traballi?)
grazie mille aspetto con ansia le vostre risposte
-
ti riferisci alla canna esterna o interna?
-
-
svita e riavvita la ghiera di fissaggio della canna
-
e per farlo? scusa sono un po noob... non puoi farmi un disegnino? qual'č la ghiera di fissaggio? grazie
-
e quella tra alla fine dei gusci verso la canna,quella che abbassi x togliere le guancette
-
perņ dato che spara anche male alcune volte, io direi anche un problema di hop up che sfiata notevolmente, dato che lo risolve spingendo il caricatore in alto.
-
certo,se la canna esterna e molle ,l'hop.up si allontana e sfiata,stringi tutto e poi vedi
-
i gusci sono ben serrati? o nel muovere la canna ti si muove anche il guscio superiore?
perchč a quel punto muovendosi anche i gusci, si potrebbe creare gioco tra gb e hop up con conseguente sfiato e perdita di potenza.
-
grazie mille ora stringerņ la canna e i gusci anche se dovrebbero essere ben saldi. ci sentiamo appena lo ho testato quindi 3-4 gg grazie!
p.s. in ogni caso cambierņ l'hop up essendo originale ca e vedendo che su ogni topic mi viene consigliato di cambiarlo...