salve a tutti, a causa della poca reperibilità del motorino eg560, volevo sapere se esistevano valide alternative... il motorino in questione è l'high torque per fa-mas eg560 albero corto...
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, a causa della poca reperibilità del motorino eg560, volevo sapere se esistevano valide alternative... il motorino in questione è l'high torque per fa-mas eg560 albero corto...
purtroppo, essendo una replica abbastanza datata, già sarà un miracolo se riuscirai a trovare il motore originale marui.
la systema non lo ha neppure preso in considerazione quando si è trattato di riprodurre motori con prestazioni superiori.
ciao.
sì, ma infatti non ho chiesto alternative dello stesso tipo... volevo delucidazioni sul fatto se potevo mettere un eg700 o altro...
in linea di massima, i pignoni sono tutti uguali.
ergo, se trovi un motore (ad albero corto) che ci vada + o meno bene, e riesci a farcelo stare (l'eg560 è molto piccolo) in posizione... perchè no?
io proverei con un 700 o un 1000 ad alabero corto...
non ci vanno, tom. :cry3: :cry3:
il motore del fa-mas è un 560 ad albero corto ed è sagomato apposta per poter essere fissato nell'alloggio del gear-box.
quello che ancora si trova è il 560 ad albero lungo ma quello corto.......
ciao.
perchè nn provi in un negozio di modellismo dinamico??
ti oresenti col gb e il motore. leg560 è tondo vero? allora è come i motori elettrici delle macchine o degli aerei. se ne trovi uno di quelle dimensioni e se si può attaccare il pignone hai fatto.
senti quelli del negozio.
ciao!
ok, grazie... ho risolto anche perchè ieri il mio motore è "resuscitato"... :roll:
grazie a tutti... anche se ora s'è rotta la spingipallino....