Visualizzazione stampabile
-
ak47 o m15a4..
ciao raga, sonon nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un consiglio...
ormai è ora di cambiare la mia replica e pensavo a due in particolare:
l'ak47 della marui e l'm15a4 carabine della classic army
avete qualche consiglio in proposito?
avete riscontrato dei problemi particolari con queste due repliche?
grazie
-
sono stato possessore di m15a4 per due anni e lo sono tutt'ora. dopo tutte le minchiatine che ho dovuto sistemare per tenerlo costantemente in forma mi sento di consigliarti l'ak, che ho avuto per qualche mese. non avrà i gusci in metallo, il finto legno è molto finto, ma chissene. e' un fucile da soma, non ti pianterà in asso mai. e con qualche accorgimento puoi farlo diventare ottimo dal punto di vista estetico e tecnico. io ci sto pensando seriamente perchè devo procurarmi un'arma di scorta, magari puntando sulle sue controparti 'compatte'.
-
che cosa hai dovuto sistemare per esempio?
-
gommino hop up, gruppo aria che dopo un anno di uso neanche particolarmente intenso mi ha abbandonato e adesso l'asg è temporaneamente fuori combattimento per problemi legati al motore. sono contento della solidità, visto che la classic army mette in commercio delle travi anzichè delle asg, però l'affidabilià deve essere un dato certo. sicuramente si tratta di un caso, visto che generalmente la ca fa dei buoni prodotti, ma la mancanza di un vero controllo qualità rende la resa di queste repliche un po' troppo altalenante per i miei gusti.
-
se vuoi un ak marui con i gusci già in metallo e 3 car maggiorati fammi un fischio
-
ascolta io ho l m15a4 e devo dire che non è malvaggio però qualche cazzatella la devi cambiare, sai sti c.a tendono molto velocemente a rompersi mentre marui assolutamente. l m15a4 spara intorno ai 0,87 0.90 non molto per un c.a ma tra cqb e m15a4 c'è differenza per capirci.
l ak marui è ottimo io ti consiglio lo spetznaz che è corto e spara bene certo non aspettarti crandi prestazioni però in compenso ci giochi a vita e lo sistemi con due lire.
per quanto riguarda i pezzi da cambiare al c.a si parte subito con mettere a posto l hop up, poi siccome gira veloce sgrani io 3 volte ed era originale, poi spara piano e ci metti la molla, poi la canna si sporca e ci metti la marui oppure quella che vuoi.
io preferisco 100 volte l m4 ma sono io e mene frego dei problemi ma a te mi sento di consigliare l'ak.
ciao.
-
cavolo però....prima parlavano tutti bene della classic army, dopo comincia o sentire qualcuno e tutti mi diconon che ha questi problemi
tranquillo che non sei l'unico che ha detto che il suo fucile ha avuto problemi al gruppo hop up e al gruppo aria...
se prendessi l'm15a4 allora sarà meglio comprarlo in un negozio vicino a dove abito io e non su internet che così almeno se ho qualche problema so dove portarlo a riparare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
se vuoi un ak marui con i gusci già in metallo e 3 car maggiorati fammi un fischio
se è per quello io ora sono possessore di un ak marui beta spetsnaz, quindi fa niente...grazie lo stesso
-
se prendi l' ak vai sul sicuro, un mio ex compagno di squadra aveva avuto l' ak per 8 anni e non l' aveva mai aperto, e non era l' unico, e se sono tutte coincidenze... nel caso del m15 è una cosa strana se dura piu di 2 anni senza dare problemi
-
che l'ak è una roccia lo so bene :d
è solo che mi sono stufato del mio beta, primo perchè è la mia prima replica e l'ho presa usata, secondo perchè è la replica di un arma che non è mai esistita...
l'unica cosa che ho visto è che l'ak47 è bello lungo e non vorrei che mi desse fastidio, mentre l'm15a4 con il calcio bushmaster è una ficata...è solo che con tutti i problemi che ho sentito che ci sonon stati con questa replica non vorrei che mi sgrani subito
poi un'altra cosa a favore dell'ak è il caricatore elettrico da 2800bb della star...è troppo bello