Visualizzazione stampabile
-
armi secondarie
salve a tutti, io sono un neofita nell' ambito softair.
da un pò di tempo avevo intenzione di iniziare il ruolo di tiratore scelto così mi sono equipaggiato con un mauser sr.
nel mio club non ci sono tiratori scelti, e io sarei il primo, però nessuno vuole accompagnarmi con un arma di maggiore copertura di fuoco.
questo è il mio problema: non saprei che arma utilizzare per procurarmi in casi d'emergenza una discerta protezione, senza però perdere in manegevolezza e comodità. grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!:allah:
-
-
mp7a1 rulez oppure un bel colt!!!
i colt sono versatili e li puoi modificare come vuoi fino a trasformarli in dele vere e proprie minimi, ricordati pero che quando sei costretto ad utilizzare la tua arma secondaria vuol dire che hai fallito il tuo intento
-
uzi moddato con calcio retrattile ,silenziatore ..dot e torica...per la belleza di 180 euro ..è a gas e i caricatori hanno 70 pallini...ed è stupendo !!!
oppure un mp5 senza calcio ne niente...che monti sulla coscia...come dico sempre...se quando cecchini ti arrivano vicino...meglio che t dichiari...
-
ma per portarlo sulla coscia cosa usate??? fondine apposite?? perchè io nn le ho mai viste
-
mp5 kurz,assolutamente il massimo, questa piccolòa ama nn smettera' mai di stupirti(positivamente)in seconda scelta direi il g3 sas, e terza ipotesil'm4 pistol ics...
-
per portarlo sulla coscia ci sono delle cinghie apposite con sgancio rapido, fa molto black hawk down!!
cmq niente asg a gas secondo me, è meglio una asg elettrica che non fa storie col freddo
-
sisi, quoto in pieno wally!!!!! però ho letto che mp5 kurz è vekkiotto, percui la mia scelta era caduta inevitabilmente sul g3 sas.
-
se hai preso il mauser sr.. e nn lo hai depotenziato.. l'arma di supporto è d'obbligo.. senno quando sono vicini come gli spari?..li massacreresti cn 2j..io uso l'm4 pistol ics..legato alla coscia.. pero ti consiglio qualcosa di piu leggero.. perche si sente il peso alla gamba..kurz.. o pistola a raffica.. il mio consiglio..
-
be se non l hai depotenziato vuol dire che useraio solo l arma secondaria visto che sarebbe illegale
comun que ti consiglio l mp7 ce l ha un mio compagno e spara davvero bene
io uso la usp elettrica ma quasi quasi la vendo e prendo un mp7 e mp5 curz