Visualizzazione stampabile
-
mi ha fottuto il motore
non capisco come sia possibile, ho un m4 della aek, usato pochissimo...
credo che in tutto avrò sparato massimo 3000 pallini...
ebbene da un pò di tempo il motore aveva problemi, nel senso che faceva una fatica immane a tirare il pistone.
oggi, 23 dicembre 2007 diamo la triste notizia della morte..
si è speto tra le mie mani.. girava sempre più piano finchè si è fermato, e non è più ripartito :'(
ma come è possibile???? inizialmente sparava benissimo!
pensavo che fosse la batteria scarica, ma il tester mi dice 9,85!
-
hai provato a togliere il motore dall'impugnatura e farlo girare, con i cavi attaccati, schiacciando il grilletto?
se gira cerca nel gb la causa di questo inceppamento.
-
non so se sentirmi felice, fesso o incazzato col mio tester!
perchè anche se dava 9,85 il motorino girava pianissssssssssssssimo, con la batteria da 8,2 invece girava a stecca mah
-
non è colpa del tuo tester......
il voltaggio conta ben meno dell'erogazione di corrente
importanti sono l'amperaggio e ancora di più la resistenza interna
in parole povere:
colleghi 8 buone stilo fai 9,6v col tester....il motore non si muove, il fusibile rischia la fusione così come i cavi che il pacco batterie stesso
prendi 6 elementi mini fai 7,2v ed il motore va che è una meraviglia
quindi o la batteria che hai non è caricata bene oppure ha qualche elemento rovinato che eroga si i classici 1,2v ma poca o niente corrente
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
non è colpa del tuo tester......
il voltaggio conta ben meno dell'erogazione di corrente
importanti sono l'amperaggio e ancora di più la resistenza interna
in parole povere:
colleghi 8 buone stilo fai 9,6v col tester....il motore non si muove, il fusibile rischia la fusione così come i cavi che il pacco batterie stesso
prendi 6 elementi mini fai 7,2v ed il motore va che è una meraviglia
quindi o la batteria che hai non è caricata bene oppure ha qualche elemento rovinato che eroga si i classici 1,2v ma poca o niente corrente
probabilmente devo dare una caricata alla batteria!
grazie mille dell info
-
si è detto mille volte che le batterie dei low cost sono una ciofeca e secondo me lo è anche il motore cmq fai come ti hanno detto prova un altra batterie.
secondo me sti cinesi farebbero bene a rivedere il motore,batteria e carica batt perchè tutti hanno lo stesso problema. "mi è morto il motore"