ciao a tutti io ho un vsr č gli stavo realizzando la ghillie con la juta ma ho 2 problemi
1 nn so come si colora la juta
2 che succede se entra un po di juta dove scorre il cilindro
grazzie a tutti quelli che risponderanno
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti io ho un vsr č gli stavo realizzando la ghillie con la juta ma ho 2 problemi
1 nn so come si colora la juta
2 che succede se entra un po di juta dove scorre il cilindro
grazzie a tutti quelli che risponderanno
la colori o con la coloreria o con delle bombolette spray...la juta non deve entrare dove scorre il cilindro ;)
per colorarla o usi la coloreria o le tinte che hanno nei brico e ferramenta (che costano anche meno), le bombolette lasciale stare che induriscono il materiale.
non so adesso di che tipi si trovino le bombolette, ma le classiche montana o happy color fanno l'effetto che dico, ovviamente se si vuole la iuta colorata bene, se si va a spolverare non ho idea..
se ti finisce la juta dove scorre il cilindro bestemierseti non poco per sbloccare il tutto in tempo per sparare... te lo dico per esperienza.... infatti io la juta sul fucile non ce la metterņ mai piu
per mimetizzare il fucile in modo piu semplice.. attacca delgli elastici al fucile.. e dentro metti la vegetazione locare.. cosi hai il fucile mimetizzato in base alla zona che sei.. e risolvi il problema ..
consiglio di colorare tramite polvere colorata che diluisci nell acqua e ti colora la juta
viene davvero bene
la polvere intendete la coloreria?.. altri tipi?
ok grazzie a tutti nn c'č un modo per nn farla andare nel cilindro la juta???