Visualizzazione stampabile
-
Problema Con Mp5
ciao raga ho smontato l'altro giorno il mio mp5 low cost per dargli una bella pulita e ingrassarlo con grasso alte prestazioni dell'arexons e spessorarlo per bene, ho rimontato di nuovo tutto il fucile la raffica sembra più pulita ma spara molto lento di velocità a occhio saranno 60-70ms se nn addirittura di meno...la meccanica è tutta originale! l'unico mio dubbio è che ho lasciato il gearbox soltanto rimontato di notte con la molla(purtroppo nn ci ho fatto caso) praticamente tutta compressa...potrebbe essersi rovinata perchè è rimasta almeno 10 ore in quella posizione considerando pure il fatto che è una molla scarsa???
-
-
non penso sia la molla. allora. o hai creato in qualche modo delle perdite d'aria nel gruppo aria...o nn saprei...
-
quoto quanto detto sopra.
aprilo di nuovo e ricontrolla per bene il gruppo aria,al 90% è li il problema.
se ci sono perdite compra in ferramenta del nastro al teflon e isola per bene.
-
mmmhhh...l'aria dovrebbe passare solamente dalla bocca della testa cilindro giusto?quindi se c'è perdita d'aria è prima?ma ditemi una cosa nel cilindro c'è quel buco tipo ovalizzato a cosa serve e come và posizionato?potrebbe essere quello il punto di sfogo d'aria ke fa perdere potenza?forse ho sbagliato a posizionarlo?va messo in avanti o all'indietro rispetto il gearbox?
-
va messo verso il calcio del fucile
-
e allora se non ricordo male ho posizionato quello male...e invece verso dove deve essere ruotato il buco alto,basso destra sinistra?
cmq vi ringrazio a tutti infinitamente per l'aiuto!
-
come ruoti il foro non ha importanza
ma se lo metti in modo che il foro non si veda (cioè verso il basso) è meglio
perché ci entra meno sporcizia
-
ti ringrazio...sicuramente sarà messo ina vanti e quando il pistone spinge perde tanta aria...quindi potenza...azzarola nn ci avrò fatto caso!
-
bhauahauhaauh si sara' questo il problema :)