Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Ak in stile Idlib
Ci sono cascato di nuovo, questa volta ispirato alle immagini dei custom in stile "Idlib".
Per le modifiche ho usato:
- AK E&L su cui ho accorciato la canna esterna e fatto altre piccole modifiche tra cui loghi incisi al laser sul receiver.
- Frontale Claw Gear, bello solido.
- Grip frontale MOE modificata per essere adattata senza slitta rail.
- Pistol grip A&K di una M249 adattata.
- Grilletto Ak modificato e adattato al Ris.
- Micro switch e collegamenti vari per portare alimentazione dallo switch al GB.
Praticamente il progetto è finito, manca solo il poggia spalla che verrà stampato in 3D, così da alloggiare il motore.
La piattaforma è poco più lunga di 50cm, veramente solida e bilanciata.
Unica pecca, ho perso l'uso della sicura, ma basta fare attenzione a non schiacciare il grilletto!!!
Qualche foto in lavorazione
Allegato 329486Allegato 329487Allegato 329488Allegato 329489Allegato 329490Allegato 329491
-
Complimenti!!! Aspetto le foto finali per vedere il poggiaspalla
-
3 allegato(i)
-
Bellissimo ! Sul mio groza per non perdere la sicura avevo usato un gruppo contatti tipo marui con il contatto sicura sul selettore
-
Quote:
Originariamente inviata da
borsalino fu lazzaro
Bellissimo ! Sul mio groza per non perdere la sicura avevo usato un gruppo contatti tipo marui con il contatto sicura sul selettore
Ottima soluzione tecnica!!!
Quindi hai messo un contatto tipo "fine corsa" al selettore che quando rimane chiuso toglie il segnale allo switch e poi quando rimane aperto fa passare il segnale?
-
Si ma utilizzando pezzi marui compatibili ora li cerco e ti mando un pm