Visualizzazione stampabile
-
Censimento ASD
Qualche giorno fa mi hanno fatto notare un sito,italiasoftair,che si pone come obiettivo la creazione di un elenco nazionale aggiornato delle varie associazioni,nelle varie federazioni,che praticano softair e dintorni. Dovrebbe agevolare la ricerca tra squadre. Stanno apportando altre funzionalità,il sito non è proprio completissimo,ma dal canto mio mi sono iscritto come non affiliato.
Qualcuno ne aveva già sentito parlare?
Cosa ne pensate?
-
Ciao
Ti ringrazio dell'informazione giacché non lo conoscevo.
Lo valuterò assieme ai miei amici di club.
Ad ogni modo, se avrà dati sempre aggiornati grazie al contributo dei singoli club, sarebbe un'ottima risorsa.
Un saluto
Inviato dal mio M933 [emoji16]
-
di questi portali ne escono ogni tanto...ne avevo trovato uno che conteneva anche negizi e club italia e europa...ma purtroppo sti portali lasciano il tempo che trovano perché dopo un po'non li aggiornono più
anche perché ormai con facebook Instagram si fa prima a cercare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Da commerciale, vedo, o sospetto sempre, dalla redazione di elenchi, la raccolta di potenziali clienti da contattare per le proposte più varie.
Sinceramente non so quale (altra) utilità possa avere un database dei club, visto che ne esistono già in seno ai cosiddetti enti di promozione, oltre la fatto che, per quel che so, lo scambio di relazioni fra club è costante
-
Ti dirò,almeno dalle mie parti capita di avere squadre con campi vicini,ed ignorarne totalmente l'esistenza,magari ce se ne accorge a causa di interferenze varie,oppure da racconti di chi pratica le zone di gioco per altri scopi (giochiamo in una zona montana interessata da castagneti...).
Almeno per me sarebbe utile sapere chi gioca dove
-
Quote:
Originariamente inviata da
TACTICAL CHIEF
Ti dirò,almeno dalle mie parti capita di avere squadre con campi vicini,ed ignorarne totalmente l'esistenza,magari ce se ne accorge a causa di interferenze varie,oppure da racconti di chi pratica le zone di gioco per altri scopi (giochiamo in una zona montana interessata da castagneti...).
Almeno per me sarebbe utile sapere chi gioca dove
peccato che sti portali poi non li aggiornano
https://www.softair-club.it/pg8_italia.htm questo è fermo al 2010
https://www.google.com/maps/d/u/0/ed...590754248&z=10
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Eccome se me lo ricordo quel portale.
-
Il problema è che, mi pare solo in Italia ma non ne sono certo, la ns. attività si appoggia a più enti di promozione, basterebbe ce ne fosse uno e il database sarebbe aggiornato.
Temo però sia una cosa irrealizzabile e d'altra parte mantenere aggiornato un DB senza un ritorno pratico mi pare assai difficile, terminato l'entusiasmo dei primi momenti.
-
Su questo hai purtoppo ragione.
Vediamo come va e speriamo in bene