Visualizzazione stampabile
-
Problema pistola a co2
Ciao a tutti,
Vi scrivo per un problema con la mia pistola TAURUS 24/7 FULL METAL non scarrellante a Co2. (Pallini da 6mm)
Premetto che sono alle prime armi, ed è la prima pistola che compro quindi non me ne intendo.
Il problema che ho è la gittata, perché dal momento in cui l'ho comprata e quindi anche provata, ogni colpo che sparo arriva a malapena a 3 metri di distanza, ma anche a 2 metri di distanza il pallino va molto più in basso rispetto a dove sto mirando.
Sono quasi sicuro di aver inserito correttamente sia la ricarica di Co2 sia i pallini (che è al quanto semplice), quindi non riesco a capire se il problema può essere che la "bomboletta" di Co2 è difettosa oppure se è la pistola che può avere qualche problema o se sono io che sbaglio qualcosa.
Grazie in anticipo dell'aiuto
-
In che condizioni l'hai comprata?
Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
Senti per caso strani sfiati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TACTICAL CHIEF
In che condizioni l'hai comprata?
Per sparare così male deve avere gravi problemi di perdite.
Senti per caso strani sfiati?
L'ho comprata nuova, su un sito internet che appartiene ad un negozio di San Marino.
Quando sparo a me sembra si senta il rumore normale del co2 anche quando sparo senza pallini il rumore sembra tutto normale, solo che quando vado a sparare i pallini fa questo effetto.
L'unica cosa a cui ho pensato è che quando ho messo la ricarica di co2 non ho avvitato subito bene ed è uscito un po di gas, poi subito dopo ho stretto bene ed ha smesso di uscire
-
In tal caso non toccare nulla.
Metti una nuova bomboletta e,se non va,contatta il sito per un rimborso o un cambio.
-
Ho provato a cambiare la bomboletta e stavolta ad avvisarla abbastanza velocemente, ed ho risolto il problema.
Ora spara decisamente meglio
Grazie di tutto
-