Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
Ciao a tutto sono Matteo ho 30 anni e sono di Taranto ma vivo a Roma attualmente. Non sono ancora un softgunner ma spero di diventarlo presto, anzi sicuramente sarà così! E’ da un po’ che avevo intenzione di iniziare, ma ora mi sono deciso totalmente, forse anche perché la quarantena mi sta costringendo a passare ore davanti a YouTube per informarmi il più possibile. Spero che questo periodo finisca presto così potremmo tutti quanti giocare Un saluto a tutti :)
-
-
-
Comunque hai scelto proprio il periodo peggiore per iniziare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhatTheSkara
Comunque hai scelto proprio il periodo peggiore per iniziare :D
eh what lascia stare Ahahah già sto fremendo io per iniziare, immagino voi come state....
-
ciao MADMAT, si non è il periodo migliore, comunque Roma ha tanti club che ricominceranno non appena avranno l'ok....e ti consiglio di cercarne uno che sia il più vicino possibile a te....il quale (club) ti darà tutte le notizie per iniziare e per farlo in sicurezza