Visualizzazione stampabile
-
Spegnifiamma g36c
Ciao a tutti sono neofita e la mia prima arma è il G36c
Ho un problema, ho acquistato un silenziatore che vorrei mettere ma sto facendo troppa fatica a togliere lo spegnifiamma che è in metallo.
Ho controllato tutto e non ho viti, ho provato a scaldarlo e girare in senso orario ma non viene via.
Qualche consiglio?
-
Ciao
Mi pare che la maggior parte delle ASG abbia filettatura sinistrorsa per lo spegnifiamma, e credo che la tua non faccia eccezione.
Prova a validare quanto ti ho detto osservando il filetto interno del silenziatore e casomai riprova girando al contrario
Inviato dal mio M933 [emoji16]
-
Ho controllato più volte ma non trovo niente.
sono neofita devo ancora imparare molto, in questo momento sto impazzendo a cercare di toglierlo.
-
Se e' un modello Golden bow come il mio dovrebbe esserci un micro grano da 2mm sotto lo spegnifiamma,e' molto piccola e ti serve una brugola,può essere che continuando a girare hai mangiato il filetto.
-
c'è un micro grano sotto lo spegnifiamma però avendo comprato l'arma usata ( diciamo) noto che il buco è come tappato e questo potrebbe essere un problema.
-
Chiamale repliche,le armi sono altra roba.
Allora se e' toppata di sporcizia puoi usare la punta di un ago,per pulire e metterci poi la brugola.
Se e' otturata con magari una vecchia brugola spezzatasi dentro e' una bella rogna.
-
Usa un cacciavite a taglio, lo pianti bene nel grano e poi sviti.
O qualsiasi cosa che entri quasi a fatica nel foro. Se lo dovessi rimontare poi ti sconsiglio di usare grani, non servono praticamente a niente.