Visualizzazione stampabile
-
Probelma kj works
SALVE A TUTTI
Ieri ho comprato una kj works a gas scarrellante...ho avuto dopo i primi 30 colpi un problema... Carico il gas e appena premo il grilletto esce tutto il gas caricato . Perchè?
Poi mi sono anche accorto che alcuni pallini, dopo aver inserito il caricatore, vengono spinti dentro la canna e restano bloccati
per favore aiutatemi..
------ Post aggiornato ------
ooo
oooo
NON CAPISCO SE VI SENTITE SUPERIORI O NON SO COSA. CHE PIACERE AVETE A VISUALIZZARE E NON RISPONDERE?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fra200020
SALVE A TUTTI
Ieri ho comprato una kj works a gas scarrellante...ho avuto dopo i primi 30 colpi un problema... Carico il gas e appena premo il grilletto esce tutto il gas caricato . Perchè?
Poi mi sono anche accorto che alcuni pallini, dopo aver inserito il caricatore, vengono spinti dentro la canna e restano bloccati
per favore aiutatemi..
ooo
oooo
NON CAPISCO SE VI SENTITE SUPERIORI O NON SO COSA. CHE PIACERE AVETE A VISUALIZZARE E NON RISPONDERE?
Innanzitutto
"ooo" e ancora "oooo" lo utilizzi tra i tuoi amici o in qualche raggruppamento di pecore...
Questo é un forum e non una chat con assistenza 24h24....
Ti iscrivi il giorno stesso in un forum per richiedere e sollecitare assistenza (a gente non pagata per aiutarti) su un tuo problema e molto probabilmente una volta risolto, non ti connetterai mai più...
e hai persino l'arroganza di scrivere maiuscolo su un forum (maiuscolo significa gridare) che ci sentiamo superiori se non ti rispondiamo??
Comunque, per il tuo problema, ecco il link e forse potrai risolvere...forse:
https://www.ibs.it/manuale-della-buo.../9788875990190
-
Divertente sei
non c'e' arroganza o niente di simile ma e' solo una scelta quella di scrivere in maiuscolo.
Non rispondermi se non puoi aiutarmi e non fare il professore
ho solo un problema che vorrei risolvere dato che ho comprato solo ieri la pistola
Quote:
frankye3434
Innanzitutto
"ooo" e ancora "oooo" lo utilizzi tra i tuoi amici o in qualche raggruppamento di pecore...
Questo é un forum e non una chat con assistenza 24h24....
Ti iscrivi il giorno stesso in un forum per richiedere e sollecitare assistenza (a gente non pagata per aiutarti) su un tuo problema e molto probabilmente una volta risolto, non ti connetterai mai più...
e hai persino l'arroganza di scrivere maiuscolo su un forum (maiuscolo significa gridare) che ci sentiamo superiori se non ti rispondiamo??
Comunque, per il tuo problema, ecco il link e forse potrai risolvere...forse:
https://www.ibs.it/manuale-della-buo.../9788875990190
Grande
Quote:
Fra200020
Divertente sei
non c'e' arroganza o niente di simile ma e' solo una scelta quella di scrivere in maiuscolo.
ho solo un problema che vorrei risolvere dato che ho comprato solo ieri la pistola
Grande
aggiungo anche che hai risposto dopo aver letto i miei ''ooo'' ''oooo''.. non sarai mica una pecora?
-
Quote:
Fra200020
Divertente sei
La tua scelta, come la chiami tu, é contro l'ABC dello scrivere sul web...ma non vorrei insegnarti niente:
https://leterno.altervista.org/perch...maleducazione/
cit. " Scrivere in maiuscolo sul web è maleducazione, è come urlare." ....ottima scelta.
Comunque mi dispiace, non so aiutarti.... problema ostico e a parer mio irrisolvibile.
Contatterei chi te l'ha venduta....ma non vorrei farti una lezione sul diritto di recesso.
Ciao e buona fortuna
-
Quote:
frankye3434
La tua scelta, come la chiami tu, é contro l'ABC dello scrivere sul web...ma non vorrei insegnarti niente:
https://leterno.altervista.org/perch...maleducazione/
cit. " Scrivere in maiuscolo sul web è maleducazione, è come urlare." ....ottima scelta.
Comunque mi dispiace, non so aiutarti.... problema ostico e a parer mio irrisolvibile.
Contatterei chi te l'ha venduta....ma non vorrei farti una lezione sul diritto di recesso.
Ciao e buona fortuna
ma che lezioni devi farmi tu ahaha
-
Immagino che la gente si ammazzerà ad aiutare una persona tanto arrogante. Buona fortuna.
-
e pensa che ho anche scritto una risposta sensata, ma dopo aver letto gli ultimi messaggi ho deciso di cancellarla :)
20 anni dichiarati, ma dimostrati meno di 10.
-
So di andare OT ma spero in un banhammer
-
Quote:
rava86
So di andare OT ma spero in un banhammer
No dai, quando finalmente succede qualcosa di interessante! :(
-
Quote:
WhatTheSkara
No dai, quando finalmente succede qualcosa di interessante! :(
Hahahah....ai tempi del vecchio SAM, con Rebel, al primo "ooo" ci sarebbe stata una discussione chiusa e un ban immediato.
Difficile mordersi la lingua in certe circostanze....
Comunque ripeto, per me problema ostico e impossibile da risolvere se non comprando una nuova replica :mrgreen: