salve a tutti, ho sentito dire che con il freddo invernale la carica delle batterie si esaurisce prima, quindi mi chiedevo come vi organizzate quando dovete giocare con queste temperature.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho sentito dire che con il freddo invernale la carica delle batterie si esaurisce prima, quindi mi chiedevo come vi organizzate quando dovete giocare con queste temperature.
cavolo, domenica mi e successa la stessa cosa...
io la mia fly la tengo al calduccio, nella tasca interna della divisa
finche nn si cominicia giocare.
sembrerebbe funzioni.....:-d
ma con 'fai da te' che c'entra? era la premessa per la presentazione di un cappottino da batteria?
perchè no :asd:Quote:
ma con 'fai da te' che c'entra? era la premessa per la presentazione di un cappottino da batteria?
cmq a parte gli scherzi è che nn sapevo a quale sezione domandare, poi ho visto che qui c'era un post dove si davano alcuni consigli per come giocare sotto la pioggia e quindi mi è sembrato il più adatto alla mia domanda. se poi ho sbagliato spostate pure.
in linea di massima, con il freddo tutte le batterie tendono ad avere prestazioni minori, sopratutto le ni-mh.
quindi se ho un rof + basso in mezzo alla neve e' colpa del freddo?
potrebbe.
con le ni-mh il fenomeno si avverte maggiormente che con le ni-cd.
azz non lo sapevo ecco perche domenica mi p finita subito la batteria
ecco xke' domenica in mezzo alla neve avevo un rof + basso...e poi arrivato a casa frullava xd