Visualizzazione stampabile
-
vani batteria e frontali
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da porre:
il vano batteria degli ak LCT e dei VFC č simile in dimensione?
ho avuto qualche LCT e qualche E&L (che hanno lo spazio molto ridotto) ma non ho mai potuto paragonare LCT e VFC direttamente.
Il dubbio mi viene perchč vorrei ricomprare un ak105 e mi piacerebbe aver spazio per mettere le 11.1 o comunque batterie abbastanza grosse
(ad esempio nel aks74u e&l entravano solo le 7.4 piccoline, nell'amologo VFC ci entra la 11,1 comodamente)
altra domandona:
su un ak74 č possibile installare il frontale completo del 105?
il risultato che vorrei ottenere sarebbe esattamente:
calcio in legno
dust con nervature
impugnatura motore melanzana o nera
paramani in legno
frontale corto con tromboncino
credo che il blocco centrale vfc sia trovabile, il frontale lct o e&l pure (sperando nella compatibilitą)
attendo suggerimenti da chi ha esperienza in merito
grazie
-
Fai un pensiero a mettere la batteria nel calcio come nel classic army che ho avuto
-
ma che io sappia, tutti i 74 di marche tipo vfc, lct, e&l, non hanno il vano batteria nel calcio, ma solo sotto ad dust cover (per la mia esperienza che non ho mai avuto un ak "buono" con calcio in legno...
altrimenti mi si aprono nuove possibilitį interessanti
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIREK
ma che io sappia, tutti i 74 di marche tipo vfc, lct, e&l, non hanno il vano batteria nel calcio, ma solo sotto ad dust cover (per la mia esperienza che non ho mai avuto un ak "buono" con calcio in legno...
altrimenti mi si aprono nuove possibilitį interessanti
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
Per AK74 E&L confermo che il calcio in legno non ha il vano batteria ma solo la sede per gli attrezzi di pulizia.
Ciao
Marco
-
Verissimo che gli e&l non hanno il vano nel calcio ,ma il classic full metal 104 Lo ha ed anche i vari jg