Visualizzazione stampabile
-
Pallini da 0,25
pensando ad un prossimo acquisto, mi trovo in una situazione spinosa in quanto non ho provato nessuno dei sottocitati pallini.
la scelta è tra :
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3713
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1199
qualcuno li ha provati?
quali consigliereste?
-
io uso i guarder da 0,20 e m trovo da dio. credo che anche gli 0,25 siano ottimi.
gli altri non li conosco
-
usi i guarder uguali a quelli del link giusto? :)
-
ho provato entrambe le marche e sono tutte e due ottime
-
io personalmente ti consiglio questi:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3719
paragonabili ai marui come bontà ma più economici, essendo, in media, più sferici rispetto agli altri ti eviteranno parecchi problemi (basti pensare che fanno funzionare anche i car del p90:) ).
ah, te li sconsiglio invece se monti canne calibrate,essendo leggermente più grossi della media sono l'ideale su le solite canne in ottone.
saluti, goti.