Visualizzazione stampabile
-
Canna di precisione..
sono i possesso di un m4 marui con un po di modifiche che mi fannop rasentare il j.....e volevo aumentare un poco la precisione.....
ora sul mio m4 ho un cilindro pieno e la canna dell'm4originale.....
..sono indeciso se prendere o meno una canna di precisione ,anche perchč non so quanto potrebbe migliorare non avendo mai avuto a che fare con queste "canne di precisione".
ero anche ideciso sulla marca e sulla lunghezza( considerando che monto un silenziatore abbastanza lungo potrei montare anche una canna per m16)...
mi affido ai vostri consigli!!!!!
-
perchč hai il cilindro pieno?
visto che ce l'hai metti una canna lunga... :wink2:
-
me lo sono trovato gia cosi..e quando l'ho aperto per montargli un poco di roba non sapevo la differenza........non ero ancora "illuminato"!!!!!!
-
canna lunga e via... magari quella dell'ak per nn esagerare...
ricorda che + č lunga la canna, + sarai preciso ma meno potenza avrai. :wink2:
-
ok..ma volevo sapere qunto cambia in termini di precisione se monto tipo quella dell'ak(e poi di che marca!!!?!?!) considerando il cilindro pieno....
-
bisogna vedere anche il diametro interno, 6,04 oppure 6,03 oppure anche 6,02 e se la vuoi teflonata o no... non conosco le differenze se non che minore e' il diametro e maggiore la precisione e il rischio di incepparci i pallini se non sono piu' che buoni ;)
-
non ti consiglio di mettere una canna lunga pių della out barrel , quel giorno che togli il silenziatore ti ritrovi con la canna al vento :d .
piuttosto procurati un cilindro forato , metti una canna di precisione da 6,04 di diametro ( le migliori a mio avviso sono le prometheus ) e lascia pure il silenziatore .
lo spazio che intercorre all'interno del silenziatore non fā che bene al pallino , gli permette di stabilizzarsi quando esce .
ciao
-
le prometheus sono da 6,03 il che vuol dire che necessitano di utilizzo di pallini pių che buoni, tipo i marui.
se vuoi andare sul sicuro prendi una canna teflonata km, con diametro da 6,04 cosė riduci il rischio d'inceppamento dei pallini.
ciao
-
ok...grazie a tutti per i consigli.......alla fine pensoi prendero una km per ak......