Visualizzazione stampabile
-
Casv ed intellect mini
sono intenzionato a comprare un casv per un m4 g&g che mi deve arrivare, ma ho una perplessità...
nel casv è possibile alloggiare una batteria mini intellect 9.6 140mah?
cercando qui sul forum ho visto che ci entrano quelle a farfalla e le lipo 7.4 (che poi come dimensione sono appena più sottili dela intellect mini).
qualcuno che ne ha la possibilità, o che ci ha provato, mi sa dire se è possibile mettere queste batterie nel casv e farlo chiudere comunque?
-
io non lo so però posso dirti le misure della intellect 9.6 x 1400...allora sono lunghe 12 cm e la cella ha un diametro di 1,5 cm
ciao
-
ciao pod,
sul mio vecchio casv dboys con gusci in plastica non riuscivi a far star nulla di piu' grande di una 8,4.
la canna ha uno scanso proprio per alloggiare la batteria. a meno di non provare a limarla un po' difficilmente ti ci stara' qualcosa di piu'.
come ti dicevo io avevo i gusci in plastica e quindi la canna gruppo canna, ghiera e gusci erano incompatibili con quelli tipo marui.
ora c'e' la versione full-metal, magari qualcosa e' cambiato ;)
-
per alloggiare le 9.6 devi tornire la canna come ti hanno gia' detto.
appena torna a casa la mia canna dal tornitore (l'ho accorciata, uso le 8,4v e non ho dovuto modificarla) se vuoi ti faccio una foto e ti segno cosa devi "eliminare"
ciauz
-
mi faresti davvero un favore ;)
comunque mi pare di aver capito cosa devo tagliare via...
in ogni caso è un lavoro che deve interessare l'aumento della dimensione dello scanso dell'outer barrel in lunghezza, non in profondità, giusto?
ci darò dentro con la lima :asd:
ps:sgheno, cancella un pò di pm, che mi sa che sei pienissimo e non puoi riceverli ;)
-
vorrei approfittare del topic perchè pure io vorrei montare il casv ed ho le stesse perplessità. se limo i lati della canna esterna dite che riesco a farci stare nel casv delle sanyo 9.6v 2500ma?
-
2500mha e' una large? se si ... non chiediamo troppo al casv ;)
-
veramente sul mio casv ka ci usavo una 9.6 intellect da 1400
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
2500mha e' una large? se si ... non chiediamo troppo al casv ;)
la batteria che ho è praticamente identica a questa:
-
e prendersi un crane invece?il casv full metal già di suo pesa un botto,con la batteria dentro diventa sbilanciatissimo.