Visualizzazione stampabile
-
GM-Softair
ciao a tutti mi appello alla vostra esperienza per un dubbio, dovrei acquistare un equipaggiamento per iniziare il soft-air (fucile, carica/scarica batteria, batteria, cinghia, ecc.) e pensavo di andare a fornirmi da arco&frecce a milano sia per i prezzi che per la possibilità di andarci di persona, ora però ho conosciuto il sito in oggetto e facendo un veloce preventivo noto che risparmierei un bel po di eurozzi.
mi sorge un dubbio sarà affidabile, non è che per questi prezzi, non tanto per l'asg ma per gli accessori, sarà una mezza sola??
qualcuno ha già acquistato da qua???
sono tutto orecchie.
-
io mi sono sempre trovato bene, gli facevo l'ordine via mail, trattavo pure un po' sul trezzo, poi alla fine per confermare mi chiamava e chiudevamo la faccenda
un paio di volte ha cannato qualche pezzo, ma poca roba, gliel'ho rispedita in prioritaria e all'ordine successvo mi ha scalato i due euro di spedizione
-
un ris g&p
è sempre un ris g&p
sia a milano che a sam marino
-
grazie e di spese di spedizione come stà??? xkè sul sito non lo scrive, o almeno finchè non confermi l'ordine
-
chi vuole un ris??io lo vendo ca nuovo tolto dal cqb a 60 euro spedito!
-
mah...ti dirò
da quel punto di vista non l'ho mai capito, io compravo in contrassegno e le calcolava in base a quanto spendevo...ti dico, una volta ho fatto un ordine da 1200 e passa euro, era roba per me e per altri amici, ho speso mi pare una 30ina di euri...
-
io mi sono sempre trovato bene sia su arco&frecce ke su gm softair per qualsiasi problema o per avvertirti della spedizione ti contattano loro o per email (arco e frecce e in caso di problemi per telefono) ke per telefono (gm softair) insomma in teoria puoi andare trnquillo..cmq io preferisco andare sempre di persona anche se spendo di +..cominci a conoscere il negoziante e magare a istaurare un rapporto di fiducia..anche a scapito di qualche sesterzo...
-
noi del nostro club comprima l'80% delle cose li e non abbiamo mai avuto particolari problemi...
cmq x maggiori conferme chiedi a malamakumba...
-
io ho acquistato da gm e mi hanno sempre dato roba che funzionava, con le confezioni(non come safarà che la metà la lascia scartata) e di spese di spedizione mi hanno sempre fatto 15€ e mi arrivava il giorno dopo!!! che dire.. molto molto vietnam!!!
-
se compri gia a san marino ti consiglierei safara, e piu fornito
se pero ti servono pezzi custom quasi introvabili in italia ti consiglio di andare da a&f