Visualizzazione stampabile
-
Cybergun X Five spompata
Ho una Cybergun X Five inox a CO2. comperata in Francia
A circa 50 cm di distana il pallino non perfora un foglio di carta da fotocopiatrice e rimbalza.
Empiricamente penso sia mooolto sottopotenziata credo a 0,5 J... forse in Francia le usano cosi.
Per contro scarrella perfettamente.
Si puo fare qualcosa?
La mia manualita è meno che nulla.
Esiste un laboratorio con un meccanico che sappia metterci le mani?
Grazie e buona giornata a tutti
-
se a 50cm non perfora un foglio non sei lontanamente a 0,5j ma sarai a 0,05j !! considera che a 0,3j le classiche pistolette elettriche cyma vanno in obbiettivo a 15 mt .. e con una traettoria abbastanza "tesa"
-
oh bestia, ma cosa spara? palline con lo sputo? altro motivo per odiare la Francia.
-
Purtroppo vengono commercializzate pistole molto depotenziate (ci sono anche qui da noi,senza problemi...) per adeguarsi sembra alle nuove normative che pare siano una novità UE (bella cxxxxx)
cito ad esempio un revolver Dan Wesson che out the box arriva anche overJ di norma,lo trovi anche che spara a 0.5....che tristezza
Comunque questa è veramente una ultradepo a quanto leggo
Così a freddo non vedendo la pistola non ti posso dire cosa abbia di strano.....peccato siamo un poco lontanucci altrimenti una guardata gliela potevo dare......per resuscitarla un pochino almeno
-
Quote:
Originariamente inviata da
blakbear
Purtroppo vengono commercializzate pistole molto depotenziate (ci sono anche qui da noi,senza problemi...) per adeguarsi sembra alle nuove normative che pare siano una novità UE (bella cxxxxx)
cito ad esempio un revolver Dan Wesson che out the box arriva anche overJ di norma,lo trovi anche che spara a 0.5....che tristezza
Comunque questa è veramente una ultradepo a quanto leggo
Così a freddo non vedendo la pistola non ti posso dire cosa abbia di strano.....peccato siamo un poco lontanucci altrimenti una guardata gliela potevo dare......per resuscitarla un pochino almeno
scusate l'ot ma alla fine 0,5 per una pistola/revolver vanno bene, alla fine vengono usate sulla corta distanza . Considerando che molti marui arrivano dalla fabbrica a 0,75/0,80 e sparano alle medesime distanze di fucili filo joule, 0,50 per una pistla ben settata sono sufficenti, ripeto le cyma a 0,30 j sparano tranquillamente a 15/20 mt .
-
Quote:
Spetsnaz73
scusate l'ot ma alla fine 0,5 per una pistola/revolver vanno bene, alla fine vengono usate sulla corta distanza . Considerando che molti marui arrivano dalla fabbrica a 0,75/0,80 e sparano alle medesime distanze di fucili filo joule, 0,50 per una pistla ben settata sono sufficenti, ripeto le cyma a 0,30 j sparano tranquillamente a 15/20 mt .
Va bene,ma una pistola a co2,che tira delle botte tremende e certamente anche over J,non può sparare 0,5 ed in questo caso sembra anche meno......poi le Marui girano a gas,ma anche queste se ben settate come dici fanno 1 Joule e magari anche oltre....chiaramente da non portare in game,tiri nel tuo bel praticello (o in casa...:2gunfire:)
OT...non dico cosa fa la mia dan wesson 6 pollici....
-
Quote:
blakbear
Va bene,ma una pistola a co2,che tira delle botte tremende e certamente anche over J,non può sparare 0,5 ed in questo caso sembra anche meno......poi le Marui girano a gas,ma anche queste se ben settate come dici fanno 1 Joule e magari anche oltre....chiaramente da non portare in game,tiri nel tuo bel praticello (o in casa...:2gunfire:)
OT...non dico cosa fa la mia dan wesson 6 pollici....
... da come descrive la "potenza" della pistola siamo a 0,05 ;-) , conosco bene le botte che danno le c02 , semplicemente siccome avevo capito la volesse usare in gioco ribadivo che la potenza di 0,5 j non sarebbe malaccio e che se avesse quella potenza sparerebbe tranquillamente a 20 mt , immagino la Dan Wesson cosa possa fare avevo un paio di revolvers ;-) , per fortuna avevano il piolino per regolarle sulla compressione del cane nella valvola
-
Grazie per le risposte.
Preciso che sono collezionizta e che le mie armi le uso solo in casa dove ho allestuto un piccolo poligono in garage.
Sulla scatola c è scritto 1,4 joule, quindi la pistola è chiaramente difettosa.
Rispedirla al venditore non posso farlo perchè ho buttato lo scontrino e ricordo solo di averla presa a Natale a Parigi.
Scusate se insisto: a chi potrei rivolgermi per una revisione?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
giovbonetti
Grazie per le risposte.
Preciso che sono collezionizta e che le mie armi le uso solo in casa dove ho allestuto un piccolo poligono in garage.
Rispedirla al venditore non posso farlo perchè ho buttato lo scontrino e ricordo solo di averla presa a Natale a Parigi.
Grazie e buona giornata
prova a metterti d'accordo con blakbear , magari se ti accolli le spedizioni , in via del tutto eccezionale se non hai particolari esigenze potrebbe darci un occhiata , di pistole è molto preparato .
-
qui non stiamo parlando di ARMI ma pistole da softair ( giocattoli ) !
Quote:
giovbonetti
Grazie per le risposte.
Grazie e buona giornata