Visualizzazione stampabile
-
Radio + Ptt + Headset
Ciao a tutti :)
sto cercando un set di comunicazioni di qualità e cercando ho trovato la Triumph Instrument e Earmor
Radio: TRI AN/PRC-152 (UV) devo solo decidere se prendere la versione IPx5 o IPx7
Headset: al posto di abbinare sempre un set TRI mi hanno consigliato le Earmor M32
Push to Talk: qual è il modello corretto? La radio ha un connettore a 6 pin, ho trovato due modelli: TEA U94 Style PTT e TEA U94V2 Style PTT.
Vorrei capire qual è la combinazione giusta in modo che funzioni tutto senza dover effettuare modifiche dandomi anche la possibilità in futuro di utilizzare la radio con i set della Sordin o Peltor. So che bisogna prestare attenzione al ptt in quanto spesso è la causa dei problemi.
Ogni consiglio è altamente gradito.
-
Giusto per informarti sappi che earmor NON è assolutamente compatibile con i ptt della Z-tac. Mentre quelle della stessa marca sono più che ottimi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rain2
Giusto per informarti sappi che earmor NON è assolutamente compatibile con i ptt della Z-tac. Mentre quelle della stessa marca sono più che ottimi
Z-tac non la prendo proprio in considerazione, il ptt serve con attacco a 6 pin per la radio e l'ho trovato solo della TRI. Quello che non so è se i due modelli citati sopra sono compatibili con le cuffie Earmor.
-
Quote:
Live
Z-tac non la prendo proprio in considerazione, il ptt serve con attacco a 6 pin per la radio e l'ho trovato solo della TRI. Quello che non so è se i due modelli citati sopra sono compatibili con le cuffie Earmor.
Vai sul sito della opsmen e li c'è scritto con quali marche le earmor son compatibili [emoji6]
-
Quote:
Rain2
Vai sul sito della opsmen e li c'è scritto con quali marche le earmor son compatibili [emoji6]
Sono andato a leggere ma non ho visto la lista di cui parli, c'è solo scritto di usare ptt militari oppure il loro. Se hai un link dove vengono indicati i vari ptt usabili per piacere inviami il link.
-
Quote:
Live
Sono andato a leggere ma non ho visto la lista di cui parli, c'è solo scritto di usare ptt militari oppure il loro. Se hai un link dove vengono indicati i vari ptt usabili per piacere inviami il link.
https://www.opsmen.com/e/action/Show...ssid=83&id=101