Visualizzazione stampabile
-
info tattico
salve a tutti, oggi guardavo su instagram foto ecc... e ho scrutato questa foto, incuriosita ho guardato e ho visto un tattico di cui non conosco il nome,
reparto rrao 185
qualcuno sa dirmi che tattico stia usando?? mi riferisco al primo operato a destra, quello che si vede dietro è il tattico con il tascone dietro oppure ha uno zaino?? se è uno zaino che zaino è??
grazie a tutti cari =)
https://ibb.co/jAohZS
-
È un plate carrier della special equipment, azienda italiana
-
ci avevo pensato anche io fosse della special , grazie agli ashtag (non so come si scrive ahhaah) , so che non è il pirate perchè lo ho e non è il quel modo, possibile che sia il gamma??
-
Non saprei, se hai Facebook chiedi nel gruppo 'setup zone'
-
allora ho mandato mio figlio a informasi del tipo di tattico, e gli è stato detto che l' operatore porta un gilet tattico replica del safariland, ora sia a me che a mio figlio, ci è sembrato molto strano in quanto per quanto ne so , la safariland è il portapistola tattico , ha chiesto subito maggiori dettagli a quel punto mio figlio, ma non gli è stata data più risposta , posto nuova foto dove si vede meglio il tattico, continuo a chiedere aiuto su quale tattico sia di preciso
operatore di schiena in primo piano https://i66.tinypic.com/29osrwh.jpg
-
Ciao, la safariland, come moltissime altre aziende, differenzia la sua produzione: infatti se tu avessi fatto una piccola ricerca in rete avresti trovato il sito e tra i prodotti anche i body armor.
-
difatti questa mattina con al mio fianco il tempo di stare al pc ho approfondito la ricerca e ho trovato il suddetto body e la sua azienda produttrice, modello protech della safariland. ora sono contenta e soddisfatta. =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fantasma bionda
difatti questa mattina con al mio fianco il tempo di stare al pc ho approfondito la ricerca e ho trovato il suddetto body e la sua azienda produttrice, modello protech della safariland. ora sono contenta e soddisfatta. =)
In realtà i nostri operatori ne usano un modello simile al 95% che è il 5200 della pezt co
Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk