Visualizzazione stampabile
-
problema colt1911 meu we
buona sera a tutti, ringrazio in anticipo a chi risponderà ho un problema con la mia colt 1911 meu we corta, armando la pistola con la mano pesca il pallino e lo spara poi non li inserisce più è quasi come se perdesse potenza e nn ha la forza di tornare tutto il carrello indietro .... aspetto risposte :cry3::cry3::cry3::cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pelobianco
buona sera a tutti, ringrazio in anticipo a chi risponderà ho un problema con la mia colt 1911 meu we corta, armando la pistola con la mano pesca il pallino e lo spara poi non li inserisce più è quasi come se perdesse potenza e nn ha la forza di tornare tutto il carrello indietro .... aspetto risposte :cry3::cry3::cry3::cry3:
La usi in zone fredde? Che tipo di gas usi? La pistola non completa alcun ciclo di sparo? Pesca solo il primo pallino e basta? Hai provato anche con un altro caricatore?
-
No no la uso in zone calde gas ne ho provati svariati ho provato con più caricatori .... spara solo il pallino che viene incamerato grazie al caricamento a mano poi il secondo nn riesce a inserirlo spara ma nn inserisce il pallino nella camera
-
Quote:
pelobianco
No no la uso in zone calde gas ne ho provati svariati ho provato con più caricatori .... spara solo il pallino che viene incamerato grazie al caricamento a mano poi il secondo nn riesce a inserirlo spara ma nn inserisce il pallino nella camera
Hai provato a vedere che non ci siano perdite dalle valvole e che lo spingipallino faccia il suo lavoro?
-
Lo spingipallino lavora correttamente e nn ha segni di usare anke xk la pistola in tutta la sua vita ha soarato 1 caricatore
-
Se ti è possibile,cronografala:una potenza bassa potrebbe indicare che la pistola rilascia poco gas e potrebbe essere dovuto ad un problema interno al meccanismo di sparo (forse il percussore non colpisce con abbastanza forza la valvola direzionale nel caricatore,e il percussore è spinto a sua volta dal cane).
Altrimenti potrebbe anche essere dovuto a scarsa (o eccessiva,in caso di grasso) lubrificazione del carello,del "gruppo aria" (la camera a cui è collegato lo spingipallino) o altro.
Posseggo lo stesso modello e ho avuto modo di vedere questi pezzi molto da vicino (anche se non sono espertissimo ;) )
-
Quote:
pelobianco
Quindi non scarella del tutto ed quindi non riesce a estrarre il bb e camerate.sicuro che il carrello non sia sporco o frenato?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk