Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Receiver VR16
-MARCA E MODELLO: VFC VR16 standard
-NUOVA/USATA: Nuova
-DESCRIZIONE PROBLEMA: rimozione tappo dx sul lower receiver
Devo cambiare il lower receiver ad un VR16 ma sono bloccato perchè non riesco a capire come rimuovere il tappo sul foro del selettore destro. Questo mi preclude anche la rimozione del selettore. Mi suggerite come rimuoverlo senza rovinarlo?
Vi metto la foto dove ho cerchiato in rosso il particolare.
Allegato 313773
-
In un post che ho letto di sfuggita che andrebbe spinto dall'interno verso l'esterno,ma non ricordo proprio dove che post fosse :-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Devo cambiare il lower receiver ad un VR16 ma sono bloccato perchè non riesco a capire come rimuovere il tappo sul foro del selettore destro. Questo mi preclude anche la rimozione del selettore. Mi suggerite come rimuoverlo senza rovinarlo?
Allegato 313773
Fai leva nternamente ( nel tuo caso sembrerebbe esternamente ) con la punta di un cacciavite sul cappuccio di destra e salta via, appena saltato dal buco che si crea con un piccolo cacciavite passante da quel buco sviti il perno di ritenzione della mezzaluna e selettore ...
-
Quote:
TACTICAL CHIEF
In un post che ho letto di sfuggita che andrebbe spinto dall'interno verso l'esterno,ma non ricordo proprio dove che post fosse :-S
Perfetto grazie ha funzionato, bisogna applicare una certa forza e mi ero fermato pensando di fare danni. :ok:
Quote:
Spetsnaz73
Fai leva nternamente ( nel tuo caso sembrerebbe esternamente ) con la punta di un cacciavite sul cappuccio di destra e salta via, appena saltato dal buco che si crea con un piccolo cacciavite passante da quel buco sviti il perno di ritenzione della mezzaluna e selettore ...
Grazie anche a te. :ok:
-
E intanto ho imparato qualcosa anche io.
-
Quote:
Live
Allegato 313773
Di norma il tappo è inserito a pressione ed incollato . Lo scaldi un po', e poi con un cacciaspine e Martelletto ci batti da dentro a fuori e salta via
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk