raga,
avrei bisogno di qualche consigli per come e con cosa verniciare un m4 di un my friend...
aspetto consigli...
grazie
Visualizzazione stampabile
raga,
avrei bisogno di qualche consigli per come e con cosa verniciare un m4 di un my friend...
aspetto consigli...
grazie
colori industriali e/o da meccanico...è l'unico modo se vuoi rendere la colorazione bella e duratura...
ciao pacio4race,
non so se te l'hanno già detto, ma evita le bombolette spray del ferramenta...:d non so se conosci il sito di www.bighunter.it , cmq nella sezione shop/militaria trovi queste bombolette spray :
https://img103.imageshack.us/img103/...ginexh5.th.jpg
un mio amico ci ha verniciato il suo m4 e gli è venuto uno spettacolo...
non rimane nemmeno appiccicoso ( come la cazzata che ho fatto sul mio s-system verniciato a bomboletta :) ) , ma per sicurezza ti suggerirei di non verniciare l'impugnatura del fucile...
ciao.
durature non son di sicuro ma mi piace l'effetto usura sul fucile , io uso le tamya che di colori ne hanno a decine anche in bombolette :d ( oltre che i barattolini x areografi )
per le mie m4 ho scelto le bombolette spray della tamia,si può da subito realizzare l'effetto usura con delle semplici accortezze,per rendere la nostra asg uguale esteticamente a quelle usate dalle sof
per colorare delle asg e per fare un lavoro discreto io consiglio tamya,fosco,krylon
di certo nn sono le piu economiche ma di sicuro fai un buon lavoro
oppure vernici per aerografo...migliore verniciatura e bellissimo effetto
le tamya essendo per modellismo statico sono poco resistenti...consiglio vernici da carrozziere...quelle usate per colorare le jeep...i colori rimangono opachi e belli attaccati ai gusci...
voglio farmi l'm16 pittato come il fucile di "the shooter" e ho parlato con un mio compagno di squadra carrozziere. ha detto di scartavetrare bene prima tutte le parti in metallo così che la vernice resti aggrappata bene, e per le parti in fibra (guancette) e/o plastica di usare un buon aggrappante.
per la vernice anche lui userebbe quella da carrozziere...
ma vernice da corroziere mi sembra un po eccessivo
anche a me sembra eccessivo, però almeno non ti va via subito come con le bombolette