Visualizzazione stampabile
-
Cm16 non spara piu
Salve, oggi sono andato a riprendere in mano il mio CM16 della g&g dopo quasi 2 annetti che non lo toccavo. Ho ricaricato la batteria lipo, e quando vado per provarla, sento che fa fatica a spare un colpo, ora se premo il grilletto non fa niente , nessun segno di vita. E' sicuramente da ingrassare, ma comunque non dovrebbe fare almeno qualche rumorino? Scusate ma sono abbastanza ignorante in materia :D
p.s mi serve per domenica!!
-
Provalo con una batteria che sei certo funzionare. Deduco che anche la lipo sia stata ferma, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Greviu5
Provalo con una batteria che sei certo funzionare. Deduco che anche la lipo sia stata ferma, giusto?
Si anche lei, l'ho messa in carica la sera prima e sembrava funzionare, poiche' le luci del caricatore prima erano rosse poi verdi ( quindi batteria carica ). Pensare che quando l'ho attaccata al fucile, un piccolo scatto e "mezzo colpo" ha fatto. ora invece niente.
-
Se non hai sentito rumori particolari di carattere meccanico, tipo impuntamenti o grattate, quasi certamente è la batteria.
Fattene prestare un'altra e prova.. Se devi giocarci domenica hai tempo.
-
Quote:
Greviu5
Se non hai sentito rumori particolari di carattere meccanico, tipo impuntamenti o grattate, quasi certamente è la batteria.
Fattene prestare un'altra e prova.. Se devi giocarci domenica hai tempo.
ah ecco, grazie mille, anche se non mi spiego perche' il caricatore me la da carica al max . Strano... grazie ancora
-
Dipende che caricatore è, se è uno di quelli economici con le tre lucine è normale: non è in grado di riconoscere le anomalie delle celle!
Purtroppo essendo passato così tanto tempo dubito tu possa resuscitarle anche con un caricabatterie professionale.
Figurati
-
Controlla se per caso non si sia staccato uno dei faston del motore
-
Quote:
Greviu5
Dipende che caricatore è, se è uno di quelli economici con le tre lucine è normale: non è in grado di riconoscere le anomalie delle celle!
Purtroppo essendo passato così tanto tempo dubito tu possa resuscitarle anche con un caricabatterie professionale.
Figurati
La batteria funziona. Provata su un altro fucile ! Quindi cosa puo' essere?
-
Quote:
Spetsnaz73
Controlla se per caso non si sia staccato uno dei faston del motore
Controllato ?
-
Niente, portato a riparare in negozio, dicono un guasto ai cavi.