Visualizzazione stampabile
-
Problema Immagini
Salve,
ho un problema nel caricamento immagini da pc, sia in modalita "allegati" che "insert image", una volta fatto il caricamento mi da errore.
Ho risolto caricando tramite Tapatalk ma cosi facendo i thread con tante immagini non sono facilmente navigabili perchè le immagini vengono visualizzate giganti (ES), c'è un modo per ridimensionarle a miniatura come per gli allegati?
Grazie
-
Guarda avevo lo stesso problema ieri sera le ho ridimensionate con la macchinetta digitale ed ora caricate, però le mie erano oltre i limiti di proporzioni e di MB
-
No il mio problema non è ridimensionarle ma ridurle ad allegati ...cosi i thread con tante immagini diventano piu "leggeri" da navigare
A me da PC non me le fa proprio caricare le immagini, solo tramite Tapatalk ci sono riuscito ma cosi facendo ora come vedi sono giganti,...
-
è un problema che mi è stato fatto presente anche da un altro utente, in pratica il post è diventato troppo grande per le immagini e simili e google chrome non riesce a gestire tutti questi dati in invio, per ovviare o spezzi il post in più messaggi o usi firefox
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
è un problema che mi è stato fatto presente anche da un altro utente, in pratica il post è diventato troppo grande per le immagini e simili e google chrome non riesce a gestire tutti questi dati in invio, per ovviare o spezzi il post in più messaggi o usi firefox
Pero il problema me lo da anche quando provo ad inserire gia la prima immagine...
Cmq domani da Pc provo con Firefox
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
se te lo fa anche con un nuovo topic allora contattami tramite il telegram di sam e mi fai vedere così capisco il problema
-
Boss telegram non ce l ho ...whatsapp al massimo se vuoi
Senno faccio un po di prove e ti do dettagli qua
-
-
Eccolo, scusami non ho piu fatto prove .. appena faccio aggiorno il thread [emoji106]
-
AGGIORNAMENTO CON SOLUZIONE
Allora, il problema continua a darmelo, ma se anche qualcun'altro ha lo stesso problema può provare a risolvere facendo così, si caricano le immagini tramite Tapatalk (che però come detto verranno visualizzate giganti rendendo poco navigabile il post se con tante foto), dopodichè si modifica il post tramite PC, click destro sulla foto, copia indirizzo URL dell'immagine, clicca sull'icona del menu di editing per inserire immagini ed inserire la URL appena copiata della immagine che si vuole ridurre ad allegato, a quel punto eliminare la foto gigante e nel post vi rimarrà la molto più comoda foto allegata
[emoji106][emoji123]