Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti
Ciao,
sono Alessandro e da poco mi sto innamorando di questo bellissimo hobby. Sto cercando di leggere il più possibile per farmi un idea di quale fucile ed ottica comprare.
Fondamentalmente sono interessato a tiri dunga distanza e precisione, insomma tipo "Sniper".
Ho proprietà privata di svariati ettari, quindi nessun problema per divertirimi.
L'idea è anche di affiancare una balestra , sempre da sniper.
Grazie a tutti
Ale
-
Benvenuto, quindi non sarebbe "puro" softair ....ma più una sorta di tiro al bersaglio!!!
-
Si infatti....
Spero di non essere completamente OT.
Grazie
-
Bhe...non sono un Amministratore del sito ne un Supervisor... ma credo che ne sei fuori di un pizzico!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
robbynaish
Ciao,
sono Alessandro e da poco mi sto innamorando di questo bellissimo hobby. Sto cercando di leggere il più possibile per farmi un idea di quale fucile ed ottica comprare.
Fondamentalmente sono interessato a tiri dunga distanza e precisione, insomma tipo "Sniper".
Ho proprietà privata di svariati ettari, quindi nessun problema per divertirimi.
L'idea è anche di affiancare una balestra , sempre da sniper.
Grazie a tutti
Ale
a parte che di balestre non ne voglio proprio sentir parlare...
...sei registrato dal 2006 e già allora sparavi boiate sull'overjoule...e dopo 11anni torni scrivendo che "da poco" ti stai innamorando di questo hobby
...ed inoltre i tuoi dati sono falsi, ti chiedo di inviarmi via messaggio privato quelli corretti in modo da sostituirli....