Visualizzazione stampabile
-
......e 3......
è la seconda volta che mi va a male una vendita di una asg.
i ragazzini aprono post in "acquisto asg" uno li contatta e gli indica il fucile loro ti mandano 2500 pm e ti chiamano e ti dicono io al 90% lo prendo è bellissimo di qua e di la" ma devo chiedere ai miei genitori!e qui capisco che sono dei ragazzini che non altro da fare che far perdere tempo alle persone...
morale della favola mi fanno mandare delle foto mi tengono occupato per 40 minuti a botta per poi dirmi "mio babbo ha detto ce non posso spendere soldi nel soft air scusami grazie per la disponibilita"
quello che dico io adesso è ma perche aprite topic in acquisto asg se non potete spendere dei soldi perche vostro babbo non vuole?????????
perche fate perdere tempo alla gente che lavora se sapete gia che vostro babbo non vuole?????
ps è terza volta che mi capita una storiella di questo genere!
cosa ne pensate?
-
cosa ne penso?
che se hai interesse a vendere mettiti l'animo in pace e sopporta...
perché, nei negozi le donne che fanno tirar giù metà scaffali del negozio e poi non comprano niente?!? :twisted:
-
allora mettermi l'animo in pace c'e l'ho gia ma il problema caro red che non siamo delle donne e non siamo in un negozio io sono uno che lavora e non possso perdere tempo con delle persone che mi tengono occupato per 20-30 minuti alla volta per poi non concludere nulla!!
-
che è capitato anche a me (credo di sapere a chi ti riferisci...continua a far post per tutto), avevo già letto il feed, immaginavo (se è un bambino lo capisci già da come scrive e dal numero assurdo di messaggi che ti manda) e sì, è seccante ma non è che ci si può far qualcosa.
prendila con filosofia :d
-
se son minorenni, puoi aspettarti questo ed altro.
comunque, come ha detto red bull, non incazzarti. fa parte del gioco. :wink2:
-
un bel feedback negativo,come ho visto fare ultimamente.
e risolvi tutto,o se non altro ti senti sodisfatto. :d
-
guarda a me lasciare feedback negativi mi scoccia pero lo faccio solo per mettere in allarme gli altri, a luky non me la prendo pero mi scoccia perche ho altro da fare!
-
io non sono d'accordo con il feedback negativo.
la contrattazione fa aprte del gioco... se poi rinuncio perché dovrei essese considerato inadempiente?!?
in fondo il contratto non è concluso fino a che non si incotrano le volontà delle 2 parti.
capisco che rompe e fa spazientire... ma basterebbe dare un ultimatum tipo "lo prendi no?!?"
-
già,ma se è come ha detto gara che prima mettono l'annuncio che cercano un'arma,indipendentemente dal fatto che quella di gara piaccia o no,si presume che abbiano i soldi,ocomunque il permesso di poterli usare.credo che quello che fa incazzare gara sia che mettono gli annunci e poi non hanno i soldi...almeno questo è quello che penso io. :d
-
so ragaaaaaazzziiiiiiii !!!