Visualizzazione stampabile
-
Il neofita milanese
Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele e scrivo da Milano, ho 26 anni e sono assolutamente nuovo nel mondo del softair.
L'altro giorno questo mio collega mi ha proposto di prendere parte ad una giornata di prova di softair alla War Village Arena di Pavia (o lì vicino), che figata di posto per altro!
Avendo da sempre avuto questa passione e non avendola mai praticata a causa di quelli che sono i costi iniziali, mi sono cimentato con molto piacere. Al termine delle 5/6 ore di gioco fatte, a parte gli acciacchi che il soldato Ryan a confronto non è nessuno, ne sono rimasto davvero entusiasta. Ad oggi, dopo 3 giorni da quella domenica infernale passata ad ammazzare gente (oh ma che fatica! :shocked: ) posso finalmente dire di aver ripreso a camminare come una persona socialmente accettabile. Nei giorni scorsi beh.. non voglio fare paragoni di scarso gusto, ma non era un bel vedere... :p
Detto ciò, perché sono qui? Eh bella domanda... Ah si lo so!
Sono qui perché l'esperienza mi è piaciuta davvero molto e ho quasi deciso di cimentarmi effettivamente in questa nuova disciplina con dell'attrezzatura personale. L'unica cosa che mi sono riservato di verificare, è stata quella di ripromettermi nelle prossime settimane di riprovare l'esperienza e poi decidere definitivamente se sarà il caso di procedere in tal senso.
Penso che chiunque o quasi chiunque entri nel gruppo domandi le solite cose, che fucile prendo, su che prezzo sto, ma i pallini li spara per davvero, ma al mio fidanzato questo non piace ecc. No dai, suppongo che ci sarà già il materiale sparpagliato per i vari post dove poter attingere per avere queste informazioni. Ad ogni modo mi riprometto che per qualsiasi dubbio vi disturberò con molto piacere :-D
Intanto, giusto per presentarmi, eccomi qua! UN SALUTO A TUTTI! :mad:
.. ops ho sbagliato faccina :D
-