Visualizzazione stampabile
-
Consigli ASG
Salve !
Vengo subito al dunque. Sono entrato nel mondo del SoftAir da poco e sto valutando l'acquisto del mio primo fucile. Ovviamente, essendo un novizio, mi sento spaesato in un mondo di modelli diversi e non so bene dove muovermi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello con cui iniziare ?
Spulciando video e forum, mi sono innamorato di questo modello (basandomi ovviamente solo sull'estetica) : DYTAC M4 SBR LA LONE STAR EDITION
Il problema è che il costo di circa 350€ mi sembra un pò eccessivo (puntavo a qualcosa sulle 200/250€)
Sperando che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente !
-
su quella cifra prendi un G&G
-
Quote:
Originariamente inviata da
theKid
Salve !
Vengo subito al dunque. Sono entrato nel mondo del SoftAir da poco e sto valutando l'acquisto del mio primo fucile. Ovviamente, essendo un novizio, mi sento spaesato in un mondo di modelli diversi e non so bene dove muovermi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello con cui iniziare ?
Spulciando video e forum, mi sono innamorato di questo modello (basandomi ovviamente solo sull'estetica) : DYTAC M4 SBR LA LONE STAR EDITION
Il problema è che il costo di circa 350€ mi sembra un pò eccessivo (puntavo a qualcosa sulle 200/250€)
Sperando che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente !
prendi qualcosa in plastica low cost per cominciare , se continuerai prendi qualcosa di meglio , per un novellino avere un fucile da 100€ ed uno da 350€ poco cambia dal momento che non sai ancora nemmeno come muoverti bene in campo , alla fine entrambi i fucili sparano a 40/50 mt .. ed il discorso "ne prendo uno buono fin dall'inizio" , non funziona .. tanto lo vorrai ugualmente cambiare dopo qualche tempo ... , se invece vuoi fare il fighetto con la megareplica dal primo giorno che a malapena userai perche sarai in continuazione "colpito" ...a te la scelta ;-)
ah come replica prendi un m4 cqb per cominciare .. non troppo lungo ma nemmeno troppo striminzito come uno stubby ..
-
prima di spender soldi trovati un CLUB REGOMARMENTE COSTITUITO in modo da poter giocare in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'...saranno poi gli altroi giocatori a indirizzarti nelle tue scelte mostrandoti il loro personale materiale in dotazione.