Visualizzazione stampabile
-
Un saluto da Roma!
Ciao softgunner, oggi sono io l'ultimo iscritto che si presenta :p
Mi chiamo Cristian e sono di Roma, ma sul campo il nome d'arte è Raider.
Dopo un pò di anni che non giocavo e ultimamente sto riprendendo ma stavolta nelle vesti dello sniper, ho fatto solo una partita e già mi è piacuto il ruolo.
Che dirvi, ci becchiamo sul campo!!!
-
-
Benvenuto...scusa la domanda ma allora hai già un club a cui affiliato? senno il consiglio è girane un pò prima di scegliere
-
Quote:
Originariamente inviata da
ELFO DEMONIACO
Benvenuto...scusa la domanda ma allora hai già un club a cui affiliato? senno il consiglio è girane un pò prima di scegliere
ciao elfo, no non ho nessun club affiliato! ho fatto solo una partita firmando lo scarico responsabilità. è necessario il club per giocare?
-
E' necessario far parte di un club se vuoi giocare con regolarità cosi da essere assicurato in caso di incidente a te stesso ed eventualmente a terzi ......, se vuoi partecipare a gare e/o eventi
-
Grazie mille per l'info! ci vedremo presto sul campo di battaglia!
-
Quote:
pazzoide
Grazie mille per l'info! ci vedremo presto sul campo di battaglia!
Come ho detto nel primo POST, ti conviene provarne un pò....cosi vedi affiatamento con i compagni, l'ambiente che si crea ect.... a Roma ce ne sono tantissimi di club in quasi tutte le zone
-
Bhe benvenuto...hai scelto un ottimo ruolo :) ti dará soddisfazioni
Seguimi :
PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/MarkstormAirsoft
CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA
-
@elfo grazie del consiglio!
@mark direi che il ruolo che ho scelto è x passione dopo anni di g36c ho scelto la via del cecchinaggio :) ..ho visto anche qualche tuo video e devo dirti a proposito evviva il cheating!:p
-
Quote:
pazzoide
@elfo grazie del consiglio!
@mark direi che il ruolo che ho scelto è x passione dopo anni di g36c ho scelto la via del cecchinaggio :) ..ho visto anche qualche tuo video e devo dirti a proposito evviva il cheating!:p
Ovvio che se vuoi provare sei il benvenuto....