visto che non mi fornisci notizie sulla tua asg,le ho cercate io,ho inquadrato il modello, è quello con mosfet di serie. Ti dico subito che è una asg con grossi problemi sull'elettronica , tutte quelle che ho visto l'hanno bruciata subito, ed una mi si è bruciato mentre la ripreparavo. Ora tu hai una batteria molto fiacca, potresti essere fortunanto e non avere problemi, in quanto una 1200ma si scarica molto velocemente per cui automaticamente limita la corrente disponibile al motore
. Ma sappi che elettronica di serie G&G non è affidabile , non so se l'ultima generazione ,ma ho avuto notizie che anche questa dura molto poco. A giugno ho ripreparato la medesima asg ad un amico, appena acquistata, conoscendo il problema si è fatto subito rimuovere l'elettronica originale, mettere l'impianto elettrico nuovo, ripreparare la meccanica e poi montare una affidabile elettronica della Gate, se non erro un merf 3.2 , cosi ha potuto montare un motore molto perfomante ed usare grosse lipo da 11,1 volts 2000 ma 30 C
------ Post aggiornato ------
https://www.softairmania.it/threads/...ema-con-la-7-4
leggitela l'asg dovrebbe essere molto simile