Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!!
Dopo essermi letto 1000 Topic mi sono iscritto su questo forum! Ho provato il soft air da poco e l'ho trovato molto interessante, vediamo se riuscirà ad appassionarmi completamente.
-
-
You must insert CORRECT DATA in your profile!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
You must insert CORRECT DATA in your profile!!!
Ho guardato le impostazioni ma non mi sembra di avere dati da correggere, quali sono gli errori?
-
Quote:
Niki.f
Ho guardato le impostazioni ma non mi sembra di avere dati da correggere, quali sono gli errori?
SCUSA mi sono sbagliato a scrivere...era un messaggi odestinato ad altro utente!!!
tra l'altro siamo paesani!!!
che ne diresti di fare qualche prova con la PHOENIX PESCARA???
-
Hahahaah ok ok mi sembrava strano. Per il momento vado a giocare con degli amici, in futuro perché no
-
Quote:
Niki.f
Hahahaah ok ok mi sembrava strano. Per il momento vado a giocare con degli amici, in futuro perché no
Mi raccomando allora di avvisare sempre e comunque le FORZE DELL'ORDINE per evitare le spiacevoli conseguenze del REATO DI PROCURATO ALLARME, che si configura anche su terreno privato!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Mi raccomando allora di avvisare sempre e comunque le FORZE DELL'ORDINE per evitare le spiacevoli conseguenze del REATO DI PROCURATO ALLARME, che si configura anche su terreno privato!!!
Assolutamente si [emoji108] non vorrei ritrovarmi una pattuglia sotto casa per un fucile giocattolo [emoji3]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk